Grande Fratello 10: Veronica Ciardi si è montata la testa o è tutto falso?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35

Veronica Ciardi, dopo aver conquistato una bella fetta di telespettatori del “Grande Fratello 10”, è uscita a testa alta dalla famosa porta rossa e da allora il suo percorso nel mondo dello spettacolo è stato in continua ascesa. Con o senza Sarah Nile, Veronica è sempre più impegnata, si divide tra le serate in discoteca, le ospitate televisive, fino ad arrivare al suo impegno con radio internazionale, e al lavoro più importante di tutti nella trasmissione di Barabara D’Urso, “Domenica Cinque”, dove affianca l’altra ex gieffina, Serena Garitta, nelle vesti di un’ironica agente.

La Ciardi deve molto del suo successo anche al gossip che per tutta l’estate ha continuato a girarle intorno. Ma tutto ha un prezzo e chi è famoso sa bene che tra i tanti pettegolezzi c’è la verità così come altro.

Non c’è nessuna certezza ma sembra che la bella romana si sia resa protagonista di un episodio ben poco gradevole. Più di un sito ha riportato la notizia, tra questi il bolognanotizie, che racconta di una rissa furibonda tra Veronica ed una ragazzina. Il tutto sembra abbia avuto inizio quando la Ciardi a bordo della sua auto ha rischiato di investire la ragazza, che a sua volta, dopo averla riconosciuta, ha iniziato ad inveire contro di lei.

Parolacce e urla pare si siano sprecate, fino a quando a riportare la calma sono intervenuti un passante e il ragazzo che accompagnava  Veronica, quest’ultimo indicato come il suo fidanzato.

C’è chi assicura che a conferma di tutto ci siano anche foto e video e che presto saranno resi pubblici, ma il dubbio è forte.

Inoltre, non potevano mancare i commenti di chi pur non credendo fino in fondo al fattaccio si schiera contro i personaggi più o meno importanti, che al di là del caratterino poco tranquillo si atteggiano a gran divi.

E secondo voi quanto accaduto è tutto vero o frutto di pura invenzione?

N.R.