Amici 10 nuovi concorrenti: un gay tra gli aspiranti?

Anche nella scuola di Amici 10 non poteva mancare il tormentone: ci sarà o no un gay tra i concorrenti? Ma nel 2010 è davvero ancora così importante conoscere i gusti sessuali di una persona? Visto quello che sta accadendo nelle ultime ore sembrerebbe prospio di si…Da Tiziano Ferro che dichiara di amare gli uomini e di essere felice di ciò a Paolo Colombo che lancia la bomba sui calciatori gay passando per Lele Mora che parla della sua relazione con Fabrizio Corona. Possibile che gli italiani siano così interessati all’orientamento sessuale della gente?

Scoppia quindi anche il caso ad Amici. Sembrerebbe, almeno così leggiamo sul sito gaywave.it, che un concorrente di quest’anno sia gay. Stiamo parlando del ballerino Paolo Cervellera. Non ha ancora un banco da titolare nella scuola infatti è riuscito a entrare come aspirante. Ha ricevuto ottimi voti da tutti ma un giudizio negativo da Alessandra Celentano. La maestra gli ha dato un 5 dicendo che però è migliorato parecchio rispetto agli scorsi anni quando già si era presentato ai provini.

E’ solo una supposizione nata dalla lettura di alcuni commenti che si trovano sul web. Nel mondo della danza come si sa è difficile poter capire perchè è facile poter fraintendere alcuni atteggiamenti. Partendo dal presupposto che comunque può interessarci solo a livello di gossip la notizia, qualora fosse vera, sarebbe solo un qualcosa in più per conoscere il ragazzo. Non avrebbe nulla a che fare con il suo percorso nella scuola perchè sappiamo benissimo che ognuno è libero di fare quello che vuole nella sua vita privata.

Nelle prossime puntate lo vedremo alla prova con le coreografie sarà difficile infatti entrare e ottenere il banco da titolare. Servirà tanto studio e impegno. Facciamo a Paolo un in bocca al lupo, a lui e a tutti i ragazzi che sperano di poter realizzare il loro sogno. Amici è appena iniziato c’è ancora tanto tempo per sperare!

F.P.