Anticipazioni Uomini e Donne: Giuliano è impotente?

Non mancano mai le sorprese durante le puntate del trono over di Uomini e Donne. Ieri vi abbiamo scritto di una possibile crisi tra Marisa e Giuseppe oggi invece le nostre anticipazioni riguardano  Giuliano. Sempre stando alle notizie che circolano nelle ultime ore dopo le registrazioni di alcune puntate possiamo dirvi che in studio l’uomo è stato accusato pesantemente da Margherita. La donna avrebbe detto che Giuliano è impotente. Sarà vero o sarà stato solo uno sfogo dopo mesi di prese in giro?

Margherita e Giuliano avevano iniziato la loro conoscenza lo scorso anno durante i primi mesi di messa in onda del trono over. Le cose non erano andate fin troppo bene dall’inzio ma Margherita ha sempre creduto di poter trovare in lui un uomo d’amare. Così li avevamo lasciati prima dell’estate felici e pronti a vivere una nuova storia d’amore. Al ritorno delle vacanze però Maria De Filippi aveva annunciato la loro separazione. Qualcosa non era andato bene e i due avevano deciso di lasciarsi. Nelle ultime puntate andate poi in onda Giuliano come del resto anche Icaro sono stati il bersaglio del pubblico e di Tina che li accusa di stare in studio solo per le telecamere. Secondo le ultime indiscrezioni durante le ultime registrazioni Margherita non ha più resistito e si è sfogata. Infatti in precedenza era stato mostrato un video in cui Giuliano piangeva; i ben pensanti avevano immaginato si trattasse di un piccolo dispiacere visto che Margherita aveva deciso di abbandonare il programma. Peccato però che l’uomo dice di aver pianto per paura di dover lasciare anche lui di conseguenza.  Così Margherita non ci sta più e racconta la sua verità: non si è concessa sessualmente a lui perchè sarebbe impotente!

Noi ovviamente scriviamo qui quelle che sono le voci che in queste ore si rincorrono sul web. Per avere conferma dobbiamo sempre aspettare la messa in onda delle registrazioni!

Appuntamento alla prossima anticipazione!

F.P.