Robert Pattinson e Kristen Stewart più fidanzati che mai

Robert Pattinson e Kristen Stewart più innamorati che mai.

Dopo le solite ma insistenti voci che vedevano una tra le coppie più sexy del cinema americano in dirittura d’arrivo, causa gelosie e tradimenti…finalmente è tornato a splendere il sereno in casa dei due piccioncini. Malignità e pettegolezzi all’ordine del giorno non sono ancora riusciti a minare una storia che a quanto pare dimostra di essere vera e profonda e non una di quelle trovate pubblicitarie utili solo all’immagine dei due attori.

E così tra la fine di un ciak, “Water for Elephants”, la cui sceneggiatura è stata tratta dal libro omonimo della scrittrice Sara Gruen e l’inizio di un altro, “Breaking Dawn”,  il bellissimo divo britannico tutto fascino, si è concesso una tregua ed in compagnia della fidanzata ha assistito ad un concerto rock al Troubadour di West Hollywood, un nightclub che è diventato uno dei principali locali musicali di Hollywood e uno dei più conosciuti al mondo.

A reggere la candela, il fido?chissà quanto fido, amico Tom Sturridge.

Dal loro ritorno a Los Angeles, i due beniamini della saga fantasy più amata degli ultimi anni, “Twilight”,che assieme ai successivi “New Moon” e “Eclipse” hanno riscosso un enorme successo, così come i libri omonimi da cui traggono ispirazione le pellicole, hanno trascorso ogni serata in un posto diverso e purtroppo per loro, ma per fortuna per tutte le fan a caccia costante di news, sono stati sotto l’occhio vigile delle fotocamere dei tanti paparazzi che li seguono e rincorrono.

Lo scorso sabato sono stati beccati a cena alla Soho House, il loro locale preferito a Los Angeles, lunedì sera al ristorante italiano Ago. Come si può notare delle foto che li ritraggono all’uscita del night, Pattinson è una belva, nera dalla rabbia per aver notato i fotografi, la Stewart invece si copre frettolosamente il viso!

Possiamo capire quanto possa essere fastidiosa la presenza costante dei paparazzi nella propria vita…ma scusate se si cerca privacy e riservatezza..allora non sarebbe meglio rifugiarsi in posti che danno meno nell’occhio?

F.P.