“Step Up 3D” e “Innocenti bugie” nel weekend al cinema

Un altro weekend cinematografico si sta avvicinando e cinque nuovi film si preparano a sbarcare al cinema venerdì 8 ottobre.

Tra i titoli in arrivo, “Step Up 3D” e “Innocenti bugie”. Il primo è diretto da Jon Chu e racconta la storia di due ballerini, Camilla (Alyson Stoner) e Moose (Adam Sevani), che arrivano a New York per frequentare l’università. Qui, il ragazzo incontra un gruppo di ballerini di strada e si unisce a loro in una sfida che porterà le loro vite a cambiare.

L’altra pellicola è “Innocenti bugie”, per la regia di James Mangold. Tom Cruise e Cameron Diaz interpretano un film d’azione in cui una donna, a bordo di un aereo, rimane colpita da un uomo affascinante, fino a quando scopre che si tratta di un assassino. Rimane così immischiata in un intrigo internazionale.

Ma vediamo, adesso, nel dettaglio, anche le schede degli altri film in arrivo venerdì 8 ottobre:

“Step Up 3D”, regia di Jon Chu; con Alyson Stoner, Adam G. Sevani, Rick Malambri, Sharni Vinson e Stephen Boss; durata 107 minuti.

“Innocenti bugie”, regia di James Mangold; con Tom Cruise, Cameron Diaz, Jordi Mollà, Peter Sarsgaard e Viola Davis; durata 110 minuti.

“Una sconfinata giovinezza”, regia di Pupi Avati; con Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Gianni Cavina, Serena Grandi e Lino Capolicchio; durata 98 minuti. Il film racconta la storia di una coppia sposata da tanti anni e felice, ma senza figli. Quando lui si ammala di demenza senile precoce, la moglie inizia a prendersene cura come fosse un bambino.

“The Town”, regia di Ben Affleck; con Ben Affleck, Rebecca Hall, Blake Lively, Jon Hamm e Jeremy Renner; durata 125 minuti. Doug è un ladro che vive rapinando banche. La sua vita cambia quando si innamora di una direttrice di banca, tenuta per un certo periodo di tempo in ostaggio.

“Quella sera dorata”, regia di James Ivory; con Anthony Hopkins, Laura Linney, Omar Metwally, Charlotte Gainsbourg e Hiroyuki Sanada; durata 118 minuti. La pellicola racconta la storia di un giovane dottorando che parte verso il Sudamerica allo scopo di convincere la famiglia di un celebre romanziere, morto suicida, ad autorizzare la stesura di una biografia.

(Fonte Mymovies.it)

Antonella Gullotti