Taylor Lautner: è amore con Taylor Swift?

Taylor Lautner ha trovato l’anima gemella è Tayolor Swift la cantante che abbiamo visto su rai 2 qualche sera fa durante X-Factor.

Il fisicato licantropo di “Twilight”, “New Moon”, “Eclipse” e del prossimo “Breaking Dawn”, tutte pellicole ispirate alla saga di Stephanie Meyer, a quanto pare ha fatto colpo. Il bel Taylor continua, a piccoli passi, il suo percorso nel mondo del cinema, ottenendo ottime critiche e consensi sia dal pubblico che dagli esperti.

Recentemente era stato vittima di due fan molto, fin troppo accanite nei suoi confronti, che facendo leva sul suo buon cuore gli avevano teso un bel tranello sulla porta di un bagno pubblico! Un grosso spavento e nulla in più fortunatamente. Ma ammiratrici psicopatiche a parte, Lautner ha una fan di tutto rispetto e dalle parole che riserba per lui sembrerebbe che si possa essere del tenero! La sostenitrice in questione è la cantautrice country Taylor Swift che in un’intervista esclusiva al magazine “Glamour” ha parlato del suo rapporto con il giovane: “Taylor è un ragazzo meraviglioso e saremo sempre vicini. Sono molto grata per questo!

La ventunenne in passato aveva confidato come avrebbe voluto che fosse il suo ragazzo: “Cerco qualcuno che abbia le mie stesse passioni, come la carriera. Una persona che ama quello che fa è molto attraente. Al liceo pensavo che un ragazzo fosse troppo cool se aveva una bella auto. Adesso questo non è importante. Ora guardo al carattere, all’onestà e alla fiducia.”, sono state le parole della bella ragazza, parole in cui il collega della coppia  Robert Pattinson- Kristen Stewart, ci si può specchiare tranquillamente.

A rafforzare le voci di una storia tra i due ci sarebbe “Back To December”. Cosa è? Semplicemente una canzone che la bionda avrebbe dedicato al suo amato. La Swift, senza smentire ha semplicemente affermato: “È la prima volta in cui chiedo scusa in una canzone. Sono stata poco gentile con il cuore di un ragazzo e non avrei dovuto esserlo.”.

Restiamo in attesa di novità sulla nuova coppia.

F.P.