Uomini e Donne: Leonardo difende Bubi dalle accuse

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Nuova puntata di Uomini e Donne anche questo pomeriggio. E’ di scena il trono  “l’amore non ha età”. Federico e Leonardo hanno come sempre di fronte i due gruppi di corteggiatrici divisi: da una parte le agguerrite quartantenni e dintorni e dall’altra le “freschissime” ventenni. Si continua con la seconda parte della puntata di ieri. Come sempre così li avevamo lasciati…

E già li avevamo lasciati con il ricordo di una Bubi in lacrime. La donna era triste perchè pensava di non poter uscire in estrena con Leonardo. La corteggiatrice viene subito attaccata dalle altre corteggiatrici per le sue lascrime. In particolare è Elena che  attacca Bubi dopo  definedo la sua reazione “infantile”.  Leonardo la difende: ” le emozioni non hanno età”. Il gioco però si conosce e quindi le corteggiatrici devono aspettarsi la possibilità di non essere portate in esterna qualche volta. Interviene poi Maria che consiglia alle ragazze di non badare tanto a quello che le “rivali” fanno ma di pensare a conoscere i ragazzi: parlare con loro, chiedergli qualcosa, capire quello che a loro piace. Sia Leonardo che Federico sono d’accordo con la conduttrice.

Resta comunque il fatto che Leonardo ci tenga particolarmente alla bella Bubi che si è presentata in studio con una nuova acconciatura. Le ventenni hanno trovato qualcosa da ridira anche sui suoi capelli Si sono rivolte a Tina facendo notare che anche le quarantenni pensano alle extension e non solo loro. Tina sta ovviamente dalla parte di Bubi e dice che quelle non sono extension…

Anche Raffaella attacca la quarantenne nella sua esterna. Dice che la vede bene con Leonardo si, ma come sua mamma. Quando infatti gli ha fatto trovare il pranzo ha pensato proprio a una mamma con il suo figlioletto. Il tronista però non è affatto d’accordo e anzi si è trovato molto bene con la donna scoprendo che tra di loro c’è un bel feeling.

Maria invita le due corteggiatrici a ballare con il tronista. Una salsa per Raffaella e un merengues per Bubi. Alla fine la de Filippi dice alla ventenne che Barbara è stata sicuramente più sensuale e più donna…

F.P.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!