Beautiful anticipazioni: trama puntata di oggi 8 ottobre 2010

Nuova puntata di Beautiful oggi 8 ottobre 2010 in onda su canale 5 alle 13,40. Grazie alle nostre anticipazioni scopriremo qualche curiosità  prima che la soap venga mandata in onda. Cosa succederà oggi in casa Forrester? E alla Jakie M? E’ tempo di festeggiamenti…In Italia siamo a ottobre mentre i nostri amati protagonisti in America si preparano a festeggiare il Natale. Gli equilibri sono cambiati e tante cose non sono come gli anni precedenti per Ridge, Eric, Brooke ma soprattutto per Stephanie.

Anticipazioni Beautiful ( trama puntata 8 ottobre 2010):

Siamo alla la vigilia di Natale tutti vogliono festeggiare in serenità questo momento importante. Ognuno si riunisce con le persone a cui tiene di più. E infatti Ridge e Brooke decidono di concedersi un pò di tempo per loro: festeggeranno  a casa da soli e sono felici… Finalmente si sono ritrovati!
Si passa poi dall’altra parte…Alla Jackie M tutti festeggiano: Nick e Bridget che non vedono l’ora di avere il loro bimbo, Jackie e Owen ma soprattutto Stephanie. E già è strano vedere la donna in un’altra casa di moda festeggiare con quella che una volta era la concorrenza eppure non sembra essere triste. Non sta con i suoi parenti alla Forrester ma sembra  comunque essere davvero raggiante…
C’è qualcuno però che si preoccupa per lei…Suo figlio, Thorne, raggiunge Ridge e Brooke. Vuole parlare con loro proprio di Stephanie.  Espone a suo fratello delle sue perplessità: sono sicuri che la loro madre sia felice di passare il Natale in quel modo? Per Stephanie  sarà così piacevole trascorrere la sera della vigilia da Jackie? Metterà davvero  da parte tutto quello che c’è stato in passato? E soprattutto non avrebbe preferito trascorere questo momento importante con i suoi figli dopo tutto quello che ha passato di recente?

L’appuntamento con Beautiful è per oggi alle 13,40 su canale 5!

Filomena Procopio