Anticipazioni Centovetrine: Ettore dice tutto a Lavinia?

Da poco è finita l’ultima puntata settimanale di  Centovetrine. Cosa vedremo lunedì? Colpi di scena e sorprese in arrivo? Lavinia ha deciso ed  è tornata a Torino. Ettore le dirà che Adriano e sua madre hanno avuto una relazione? Come sempre grazie alle nostre anticipazioni i più curiosi potranno scoprire prima della messa in onda delle puntate quello che succederà…

Lavinia si ritrova nel mondo che aveva lasciato, un mondo che le ha provocato tanta sofferenza. Tutto gli ricorda il suo mancato matrimonio e tutto la ricollega ad Adriano. Proprio per questo motivo decide di parlare con il bel dottore. Lo ha amato e odiato ora però è pronta a ricominciare. Anche lui si dice cambiato. Forse potranno ricostruire insieme un rapporto di amicizia. Non sanno però che Ettore sta tramando alle loro spalle insieme a Laura. Decide di invitare a cena sia Carol che Adriano per metterli in difficoltà. I due accettano ma non sanno che a cena ci sarà anche un altro ospite: Lavinia. Ferri vuole vedere come si comporteranno i due davanti alla stilista. Riusciranno a sopportare il peso delle menzogne? Saranno a disagio o si comporteranno come se nulla fosse successo? Hanno di fronte due persone importanti. Da un lato Carol ha tradito non solo suo marito ma in qualche modo anche la fiducia di sua figlia. Adriano poi ama la madre di quella che sarebbe dovuta essere sua moglie. Davvero complicato! Durante la cena Ettore vorrebbe dire come stanno le cose ma preferisce aspettare. Vuole prima che la ragazza si fidi completamente di lui solo allora potrà realizzare al meglio il suo piano.

Intanto Lavinia si rende però conto che sua madre non sta passando un buon momento. Decide di coinvolgerla nel suo lavoro e le chiede di sfilare per lei. Carol accetta ma non è felice di scoprire una cosa: Adriano e Lavinia stanno per uscire insieme a cena.

Buona visione!

Filomena Procopio