Cristina Chiabotto posa sexy per la copertina del mese di ‘Maxim‘ e alla rivista si definisce “l’anti-Belen” (fonte Tgcom). In effetti, non ci sono molti punti in comune tra la Rodriguez e la conduttrice. Entrambe bellissime, ma con un modo di affrontare il mondo dello spettacolo di cui fanno parte completamente diverso.
L’ex Miss Italia è fidanzata da cinque anni con l’attore Fabio Fulco e difficilmente le loro facce sono su riviste o siti di gossip per scandali e cose simili. Lo stesso non si può dire di Belen, che in questi giorni, ma anche prima delle “confessioni” di Lele Mora su Fabrizio Corona, è al centro della tempesta. Le immagini della vacanze “hot” con Corona, le foto del suo lato B e via dicendo hanno popolato con assiduità le pagine dei giornali.
“Belen? Lei sta facendo le proprie scelte lavorative e sfruttando appieno la sua immagine. Di certo io sono l’ultima persona che può giudicarla. Osservo gli altri e ciò che mi circonda, ma mi concentro sul mio cammino”, ha detto Cristina Chiaboto a ‘Maxim‘.
Adesso, Belen Rodriguez è in Sudafrica per girare il film di Natale con Christian De Sica e il prossimo anno dovrebbe essere madrina del Festival di Sanremo con Elisabetta Canalis.
Cristina, invece, ha fatto un percorso diverso dalla collega. E’ stata eletta “più bella del reame” nel 2004 e da allora si è data alla conduzione. Una delle prime esperienze importanti è stata con Luca e Paolo a “Le Iene Show” e, a questo proposito, la Chiabotto ha confessato alla rivista che ci tornerebbe volentieri, ma con un approccio diverso dato dalla maggiore esperienza: “Tornerei volentieri. A distanza di anni lo rifarei con una maturità diversa, e con un look diverso. Voglio perfezionare la mia conduzione televisiva”.
In seguito, ha condotto il Festivalbar, “Scherzi a parte”, “Wind Music Awards”, “Controcampo”, “Ciak… Si canta!”, “Miss Italia nel mondo” e tanto altro. Cristina, inoltre, è famosa anche per numerose campagne pubblicitarie, tra cui quella divertentissima in coppia con Alex Del Piero.
(Foto: Cover ottobre 2010 ‘Maxim’)
Antonella Gullotti