Grande Fratello, Ferdi Berisa e Francesca Fioretti: una sola cosa in comune

L’amore nato nella Casa del “Grande Fratello” tra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa non sapremo mai se è stato reale da parte di entrambi o se a metterci il cuore è stato uno solo, ma di sicuro riguardo agli insulti né Francesca né Ferdi hanno tenuto a freno gli istinti.

Adesso che un’altra edizione del reality è già passata e  si attende la data del 18 ottobre che darà il via al “Grande Fratello 11”, nonostante qualche strascico polemico, i due ex fidanzati sembrano essere sereni e soddisfatti delle rispettive vite. E se l’amore che li ha uniti per qualche mese non è stata la loro esperienza migliore, l’amore che ognuno prova per il rispettivi compagni è l’unica cosa che hanno in comune.

La bellissima Francesca, innamorata del suo Mimmo, in un’intervista rilasciata al settimanale Vip, alla classica domanda “cosa porteresti con te su un’isola deserta” ha risposto senza alcun dubbio: “Non potrei mai lasciare a casa il mio ipod con dentro la musica e le foto del mio amore Mimmo!”.

Una vera dichiarazione d’amore da parte dell’ex gieffina partenopea. Ma quella del tenero Berisa rivolta a Barbara Barucca, attraverso Visto, è anche più esplicita: “Parliamo spesso di matrimonio ma ancora non abbiamo stabilito una data. Viviamo la nostra storia, per adesso, giorno per giorno. E siamo felici così. Tante volte con Barbara parliamo di come ci vorremmo sposare. Io le dico sempre che mi piacerebbe organizzare un matrimonio sulla spiaggia, per pochi intimi, con rito civile. Credo in Dio ma non nella Chiesa che è fatta di uomini che possono sbagliare. Tra gli invitati non vorrei vip”.

Poi racconta la semplicità delle sue serate passate in compagnia della sua fidanzata: “Ci vediamo tutti i fine settimana e quando ci incontriamo siamo inseparabili. Preferiamo passare le nostre serate a casa, da soli, piuttosto che andare a ballare nei locali notturni”.

Dunque, amore da favola per entrambi.

Stefania Longo