Kristen Stewart senza Robert Pattinson ospite da Jay Leno

Kristen Stewart sarà ospite di James Douglas “Jay” Muir Leno, al talk-show “The Tonight Show” in onda sul canale NBC. Ci andrà però da sola senza il suo fidanzato Robert Pattinson.

La giovane attrice già nel mese di marzo si era presentata nello studio del celebre programma per presentare il film “The Runaways”, pellicola sull’omonima rock-band degli anni settanta, nella quale ha interpretato il ruolo della chitarrista, cantante e leader del gruppo, Joan Jett. Nella sua prossima visita a Jay, Kristen avrà modo di pubblicizzare invece il suo ultimo lavoro, “Welcome to the Rileys”, che racconta la comparsa nella vita di Doug e Lois di Mallory (Kristen Stewart appunto),un’adolescente lap dancer di uno streep club che cercherà di sistemare la loro vita di coppia messa in discussione dalla morte prematura della figlia.

Ancora un ruolo differente per la ragazza che nel giro di poco tempo è riuscita ad affermarsi nel complicato mondo del cinema.

Chissà se durante lo spettacolo offrirà al pubblico qualche notizia in più sia sulla sua vita privata…(molto difficile, la Stewart, come anche il fidanzato Pattinson non hanno mai parlato della loro love story! A questo proposito il tutto è sempre stato off limits!) sia su “Breaking Dawn”, ultimo capitolo, che sarà sdoppiato in due film distinti, della saga twilightiana, le cui riprese dovrebbero cominciare a novembre. A quanto pare, finalmente, il copione è in mano agli attori, magari scopriremo cosa ne pensa Kristen proprio in occasione di questa intervista che concederà a Leno. Ma tutto lascia supporre che sia stupefacente, come d’altronde è stato il romanzo. Infatti l’unico ad aver espresso la sua opinione al riguardo è stato Peter Facinelli, ovvero Carlisle Cullen, che ha affermato: “Ho appena letto i copioni di Breaking Dawn. Devo dire… Bellissimi. Sono molto eccitato!”.

Niente paura tra non molto scopriremo i pensieri della Stewart, direttamente dalla sua voce!

Filomena Procopio