Uomini e donne: paura per l’ex tronista Giuseppe Mazzitelli

Giuseppe Mazzitelli, ex tronista di Uomini e Donne e protagonista molto discusso delle puntate dell’anno scorso, ha rischiato grosso. La notizia è stata rivelata dal settimanale ‘DiPiù’ e di seguito è stata anche ripresa dal blog dello stesso programma condotto da Maria de Filippi ed in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5.

Giuseppe era all’interno del suo negozio d’abbigliamento e all’improvviso è stato punto da una vespa. Una normale puntura. Questo è ciò che sembrava almeno in apparenza. Sfortunatamente, poco dopo, l’ex tronista ha iniziato a sentirsi veramente male. Il sintomo più grave e che ha destato fin da subito le maggiori preoccupazioni è proprio legato alle vie respiratorie.  I forti problemi nel respirare sono arrivati quasi subito dopo la puntura. In poco tempo l’ex tronista è passato dal respirare autonomamente e senza problemi alla bruttissima sensazione di soffocamento.

Tempestiva è stata quindi la chiamata al 118 e l’arrivo dei soccorritori che dopo avergli somministrato le prime cure lo hanno portato al pronto soccorso. Dopo le dovute cure e i controlli di routine la paura è finalmente passata. L’ex di Uomini e Donne se l’è vista proprio brutta, ma per fortuna ora può raccontare l’accaduto con la sua voce e magari fra qualche tempo potrà esorcizzare il brutto ricordo cercando di riderci un po’ su.

Per chi poi non riuscisse a collegare il nome e la foto alle puntate di uomini e donne è bene rinfrescare un po’ la memoria dicendo che il giovane e attraente ragazzo è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione. Sul trono, al suo fianco si sono avvicendati altri due tronisti. Uno è stato cacciato da Maria, l’altro dopo essere entrato prepotentemente, ha rischiato di soffiargli la ragazza che alla fine ha scelto. Di chi stiamo parlando? Di Marcelo Fuentes e di Roberta Pontesilli.

Alessandra Solmi