Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: convivenza per George Leonard e Carmela Gualtieri

CONDIVIDI

Sono passati un bel po’ di mesi, ma certamente nessuno si è dimenticato di George Leonard e Carmela Gualtieri, la coppia più discussa del Grande Fratello 10. Dell’amore di Carmela nei confronti del suo principe nessuno ha mai dubitato, ma di George… Eppure i due ex gieffini stanno ancora insieme e si parla persino di convivenza.

La bella Carmela si confida sulle pagine di Eva: “Io e George abbiamo grandi progetti di vita insieme ed è per questo che stiamo cercando casa dalle parti di Perugia. Tutto questo alla faccia di chi non ha mai creduto che il nostro amore sarebbe durato“.

Ma la dolce “farfallina”, così la chiamava George Leonard nella casa più spiata d’Italia, non ha dubbi, la convivenza non potrà che rafforzare il loro rapporto. Infondo i due sono stati già sotto lo stesso tetto, come dice la stessa Carmela: “Non ho paura di litigare con lui. Assolutamente no, anche perché abbiamo già sperimentato la convivenza in varie occasioni. Siamo sempre rimasti insieme, tra alti e bassi, passioni e litigi … Io definisco la nostra relazione multicolor perché tra noi c’è stato veramente un po’ di tutto. Per il resto non temo di litigare con lui perché magari lascia in giro i calzini sporchi. George è molto ordinato. Semmai la confusionaria sono io“.

Un nuvolone nero per questa storia d’amore è stato spazzato via da poco e si chiamava dj Vittorio Gucci: “Alla fine Gucci ha più o meno ammesso di aver architettato tutto: è chiaro che ha cercato un espediente per farsi della pubblicità e l’ha ottenuta. Essere sfruttati in questo modo non fa mai piacere, ma spero che la gente abbia capito dov’è la verità. Tra l’altro George è riuscito ad avere delle foto che mostrano Vittorio Gucci insieme a delle belle ragazze in atteggiamenti non proprio pudici. Non le abbiamo ancora fatte vedere a nessuno ma se sarà il caso, lo faremo. E pensare che sua moglie mi aveva attaccata chiamandomi sfasciafamiglie…

Insomma speriamo che adesso Carmela possa godersi il suo Leonard senza altri ostacoli.

S.L.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram