
Continua il momento no di Francesco Totti. Il capitano e giocatore simbolo della Roma ha subito infatti un atto vandalico sulla propria vettura parcheggiata per strada di fronte casa, che ha portato alla distruzione del parabrezza della sua Mercedes ML. Il fatto sarebbe avvenuto nel cuore della notte tra venerdì e sabato, intorno alle 3:30, e Totti lo avrebbe appreso tramite una segnalazione telefonica dei CC, arrivati vicino casa sua per assistere all’entità danno.
TOTTI ERA A CASA DOPO CONCERTO U2 – Francesco Totti dopo aver appreso la notizia dai Carabinieri è uscito fuori casa per controllare il danno sulla sua auto. E’ apparso subito arrabbiato ed anche rabbuiato per il fatto. Chi era presente sulla strada che costeggia la sua abitazione sita nel quartiere di Torrino ha poi anche detto che Totti si sarebbe lasciato sfuggire un “Ci sarebbero potuti essere in bambini dentro“. Totti che era appena tornato dal concerto degli U2 andato in scena la sera prima all’Olimpico, e che si stava anche preparando per una vacanza di due giorni con la moglie Ilary Blasi ed i due piccoli figli della coppia più glamour di Roma. Vacanza che il capitano della Roma ha poi deciso di concedersi ugualmente, dimostrando così di non voler rinunciare al piccolo viaggio che aveva programmato da tempo con la propria famiglia.
SETTIMANA NERA PER IL PUPONE – Il parabrezza fracassato dell’auto di Totti non è che la punta dell’iceberg di una settimana non proprio benevola verso il giocatore simbolo della Roma. Dopo la sconfitta subita col Napoli, Totti si era lasciato sfuggire delle dichiarazioni polemiche sul suo impiego in campo, alle quali erano poi arrivate quelle della Presidentessa Rosella Sensi, che aveva intimato il silenzio stampa alla squadra giallorossa. Successivamente era arrivato il deferimento della Figc per le frasi estive sui due scudetti che secondo Totti erano stati rubati alla Roma dall’Inter, con annessa multa di 10mila Euro. Ad addolcire la settimana-no di Totti c’erano state le belle parole spese da Prandelli, che aveva anche ipotizzato un suo ritorno in Nazionale per un’amichevole di Novembre, dove sarebbe andato in campo con Cassano, ed anche il concerto degli U2 all’Olimpico. Poi è arrivata invece la notizia della macchina danneggiata, che per i CC potrebbe essere un gesto intimidatorio e polemico verso il Capitano giallorosso che, secondo alcuni organi di stampa della Capitale, avrebbe contro parte della tifoseria romanista, che lo considera oramai un giocatore sul viale del tramonto.
Simone Lo Iacono