Melita Toniolo e Thomas: le confessioni della Diavolita

Melita Toniolo, la Diavolita, sembra aver trovato la persona giusta, o comunque una storia d’amore importante. Solo qualche tempo fa, in occasione del suo sexy servizio fotografico su ‘Playboy‘, aveva dichiarato che forse gli uomini erano spaventati dalla sua spontaneità: “Sono molto diretta e spontanea, una caratteristica che si ama o si odia. E in alcuni casi gli uomini la odiano”.

Ora, invece, pare aver trovato l’uomo in grado di reggere il suo carattere. Il fortunato è Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto. In una recente intervista a Tgcom, la Diavolita, nomignolo datole quando era inviata speciale di “Lucignolo”, aveva solo accennato alla sua relazione con Thomas, conosciuto in estate durante una trasmissione radiofonica: “Non siamo proprio fidanzati anche se io non mi considero più single, ma fidanzata. Adesso c’è lui e io non esco più con nessun altro”.

A ‘Di Più‘, invece, adesso, la Toniolo è stata molto più chiara e diretta: “Thomas mi ha rianimato perché era da tantissimo tempo che non provavo sentimenti ed emozioni così forti. (…) Sto vivendo un amore importante”. Nonostante la distanza, elemento che ha frenato molto la coppia all’inizio, ora i due hanno spiccato il volo: “Mi ha colpito la sua semplicità perché è un ragazzo proprio buono. E’ una persona seria e ha un equilibrio mentale di cui io stessa ho bisogno. Ma oltre a essere buono, serio ed equilibrato, è anche casalingo, cosa che io adoro. E poi c’è una serie di elementi un po’ segreti che non posso svelare”, ha confessato Melita alla rivista.

E spunta anche la voglia di maternità…

Certo, l’ex gieffina è ancora giovanissima e vorrebbe avere a fianco la persona giusta prima di fare un passo così importante, ma che il desiderio si sia espresso proprio ora fa ben sperare sulla solidità e sulla serietà della neo coppia!

Antonella Gullotti