Robert Pattinson e Kristen Stewart: tante risate in automobile

Non c’è che dire, i paparazzi hanno un unico obiettivo: perseguitare Robert Pattinson e Kristen Stewart! Il motivo è molto semplice: la coppia è molto amata dai fans e, soprattutto, sta diventando un vero e proprio tormentone cercare di capire se l’Edward Cullen e la Bella Swan di “Twilight” stanno insieme davvero o è solo una trovata pubblicitaria.

Stavolta, i Robsten sono stati paparazzati in auto mentre ridevano di gusto. La foto è stata pubblicata da www.bambini.eu e si riferisce all’uscita dei due attori da un ristorante cinese. E l’occhio non può che cadere sulle mani di Robert e Kristen, che dall’immagine sembrano sfiorarsi. Il che vorrebbe dire tutto e niente, dal momento che il loro potrebbe essere un semplice feeling da amici e da coppia affiatata sul grande schermo, visto che i film che li riguardano sono già tre e si preparano a girarne altri due!

Ma per non rovinare i sogni di gloria di chi ama vederli insieme ed è certo che Pattinson e la Stewart siano una coppia anche nella vita, i fotografi non hanno perso occasione di beccarli in cenette varie da veri fidanzatini.

I due attori sono stati in questi giorni a Los Angeles per motivi promozionali e non hanno perso occasione di godersi un po’ di vita californiana. Prima sono stati avvistati durante una cena con amici al SoHo House (e la fonte garantisce di averli visti in versione “piccioncini”: non smettevano mai di guardarsi e si abbracciavano come due innamorati). Poi a cena da soli all’Ago Restaurant; a vedere un concerto al Troubadour di West Hollywood e al Thompson Hotel.

Insomma, come previsto Justin Bieber può decisamente rinunciare alla sua idea di uscire a rimorchiare con Rob, in quanto l’attore ha ben altro da fare! Qualche giorno fa, infatti, il giovanissimo cantante avrebbe dichiarato al ‘The Mirror‘: “Adoro parlare con le ragazze e andare agli appuntamenti. La mia spalla ideale sarebbe Robert Pattinson”.

Justin deponi le armi, Robert è marcato stretto da Kristen!

(Fonte foto: Bambini.eu)

Antonella Gullotti