Home Spettacolo Musica

Shakira e Plan B si esibiranno ai premi MTV EMA 2010 di Madrid

CONDIVIDI

Dopo l’annuncio che Eva Longoria sarebbe stata la presentatrice d’eccezione della cerimonia di premiazione degli MTV European Music Awards 2010, il network ha comunicato alcuni nomi dei performers e presentatori che saliranno sul palco di Madrid.

Il 7 Novembre, infatti, durante la serata si esibiranno dal vivo anche la cantante Shakira e il gruppo Plan B, che si aggiungono a Katy Perry, Linkin Park, Ke$ha, Kid Rock e Kings of Leon nella lista delle esibizioni che animeranno la serata sul palco spagnolo.

Gli artisti confermati come performes sono inoltre quasi tutti nominati in alcune categorie degli MTV EMA e potrebbero quindi essere doppiamente protagonisti dell’evento nel caso di vittoria.

MTV ha annunciato anche le prime “celebrities” che annunceranno le diverse categorie. I primi nomi, in realtà, non sono di particolare rilievo: Pauly D (tra i protagonisti del reality Jersey Shore), Emily Osment, il cast di The Dudesons e Johny Knoxville.Qualche giorno fa, inoltre, MTV ha voluto far chiarezza sull’eventuale vendita di biglietti per assistere allo show a causa di numerosi siti fasulli che cercavano di ingannare i fans. MTV Travel Spain è stato riconosciuto e confermato sulla pagina Facebook come l’unico rivenditore ufficiale dei pass per accedere alla cerimonia di Madrid ed è gestito direttamente da MTV Networks. I prezzi dei biglietti sono però molto elevati e alla maggior parte dei fans non resta che partecipare ai diversi concorsi organizzati da MTV stessa e dagli sponsor della cerimonia per sperare di vedere dal vivo la premiazione.

Le votazioni della categoria Best Italian Act si concluderanno invece il 17 Ottobre; le nominations in questa categoria nazionale sono: dARI, Malika Ayane, Marco Mengoni, Nina Zilli e i Sonohra.

A meno di un mese dall’evento musicale di MTV rimangono aperte le votazioni per gli artisti in gara in tutte le altre categorie e si attendono anche nuove notizie ed aggiornamenti sulle presenze delle celebrità del mondo dello spettacolo ad uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti della musica in Europa.

Beatrice Pagan

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram