Uomini e Donne: puntata di oggi 11 ottobre, esterne Leonardo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:19

Oggi è andata  in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono l’amore non ha età condotta come sempre da Maria De Filippi. Di fronte ai due tronisti Leonardo e Federico si sono sedute le ventenni e le quarantenni. Come sempre la corteggiatrice Bubi si fa distinguere: entra in studio con parruccone e bigodini. Vuole così ironizzare sul fatto che la scorsa volta era stata accusata di poter essere la mamma di Leonardo. Michela la definisce ridicola. Il tronista però sembra trovarsi davvero bene con la donna; la loro esterna infatti è andata benissimo.

Esterna Bubi- Leonardo.La situazione che si crea tra i due è davvero intima: lei gli propone dei massaggi e lui non disdegna sentire le mani di lei sul suo corpo. Bubi lo attira a sè dicendogli: ” in realtà io ti ho sognato e sono venuta qui a cercarti, prima o poi io e te avremo a che fare, me lo sento sulla pelle e nella pancia…io ti sento.” Una frase simile non può passare inosservata e infatti Leo sembra essere davvero colpito da queste parole. Ma ancora di più lo colpisce il fatto che la corteggiatrice ha portato con sè delle foto che la ritraggono in diversi momenti della sua vita. Sembra che tra i due ci sia davvero un buon fealing! Alla fine dell’esterna le ragazze non perdono occasione di giudicare la donna dicendole di essere stata fin troppo provocante.

Esterna Leonardo- Teresa. Il tronista  è uscito poi con Teresa ( ventenne)  che ha deciso di portarlo in un negozio per cercare un regalino per sua figlia. Insieme scelgono un diario e scherzano un pò con i pupazzi. Si spostano poi in uno dei posti più romantici di Roma, Ponte Milvio. Sono tanti gli abbracci tra i due. Bubi sembra non gradire questo affetto che c’è tra la ragazza e il bel Leo.

Per le prossime esterne Leonardo ha scelto: Cristiana, Bubi e Teresa.

Filomena Procopio