Uomini e Donne:Federico non si fida di Ilenia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi. Protagonisti della puntata dell’11 ottobre 2010 sono Leonardo e Federico. Come di consueto il trono l‘amore non ha età vede la presenza delle corteggiatrici divise in quarantenni e ventenni. La prima parte della puntata è dedicata alle esterne di Leonardo poi si passa a Federico.

Esterna Federico- Tania: la corteggiatrice ha scelto un bel posticino romantico, il Pincio. I due mangiato un gelato insieme e poi tra una chiacchera e l’altra la ragazza gli svela: ” alla fine resterò solo io, sebbene tema un pò Ilenia…; Leonardo  infatti sarebbe un obiettivo semplice secondo il suo parere. Lei mira a Federico pur sapendo che avrà a che fare con un osso duro. Si torna in studio e la ragazza dichiara di essere abbastanza soddisfatta di come è andata l’esterna. Dice inoltre si trovare la sua rivale Ilenia una bella ragazza e soprattutto intelligente.

Esterna Federico-Ilenia. Il tronista ha deciso di uscire nuovamente con la ragazza che nella scorsa puntata si è dichiarata per lui pur nutrendo ancora qualche dubbio. E infatti nonostante la romantica location, il mare di sera, Federico non sembra essere convinto al cento per cento. Non si fida di Ilenia anche se lei fa di tutto per dimostrargli di tenerci. Porta con sè l’mp3 e gli dedica una canzone. Federico però sposta il discorso e le chiede se ha fatto in passata la domanda per diventare tronista. La risposta è si.

Al rientro in studio come è ovvio si parla della sincerità della ragazza. Sono in pochi a credere alla sua buona fede. Ma soprattutto è il tronista a non crederle.

Per le prossime esterne Federico sceglie: Raffaella, Marika e Rossella.

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!