Grande Fratello 10, Veronica Ciardi e Sarah Nile: compleanno e delusione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:33

Una volta chiarito che Veronica Ciardi e Sarah Nile non sono una coppia omosessuale e che non lo saranno mai perché entrambe preferiscono gli uomini, di tutto ciò che è stato nel “Grande Fratello 10” cosa rimane? Dopo tutti i discorsi sull’amicizia speciale che le legava, le manifestazioni d’amore e i messaggi di dolore, ai rispettivi compleanni nessuna delle due era presente per festeggiare l’altra.

Veronica ha già da qualche mese spento le sue candeline, in estate, al Papeete, ovvero uno dei suoi luoghi preferiti dove rilassarsi o incontrare i suoi ammiratori. Una torta gigante e spumante offerto agli amici presenti e ai fan che non volevano perdere l’occasione di ammirarla e farle gli auguri per il venticinquesimo compleanno, ma Sarah non c’era.

Altro compleanno, quello della Nile, stessa scena. L’ex coniglietta di Playboy ha soffiato sulle venticinque candeline, ma anche in  questo caso dell’amicizia tanto sbandierata non si è vista neanche l’ombra, mentre l’assenza della bella romana si è fatta notare.

Certo gli impegni in agenda sono tanti, ma due occasioni  su due perdute per poter mostrare l’importanza di un sentimento così forte sembrano avere il loro peso.

Così a Milano Marittima la bellissima Sarah ha dato appuntamento ai suoi amici al Pineta, scegliendo di indossare jeans ricoperti di strass e camicia bianca sullo stile più vedo che non vedo, e tra una fragolina alla panna e un brindisi ha cercato di dimenticare l’assente speciale. Anche se un dubbio sorge… Sarah avrà mandato l’invito a Veronica o la complicità nata all’interno del “GF” è svanita nel nulla?

Nel frattempo i preparativi per il “Grande Fratello 11”sono quasi al termine e il 18 ottobre si avvicina a grandi passi, ancora qualche giorno e nuovi beniamini entreranno nei pensieri dei telespettatori.

N.R.