Uomini e Donne anticipazioni: Elga Enardu e Diego Daddì tornano insieme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:08

Non solo per i tronisti come Andrea Angelini si cercano le anticipazioni di “Uomini e Donne”, anche gli ospiti in studio hanno la loro importanza. Dopo l’esclusione dal programma di Ramona Amodeo e quindi di Mario de Felice, ecco arrivare mano nella mano Elga Enardu e Diego Daddì.

L’evento è particolare, Elga più di un  anno fa era la bellissima tronista in cerca dell’amore, ma Diego non aveva scelto di corteggiare lei bensì Claudia Piumetto. Infatti, Maria De Filippi non perde l’occasione e dopo aver salutato i due innamorati affonda il colpo commentando che sarebbe stata felice di vedere sbocciare il loro amore sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.

Elga e Diego sorridono e ringraziano comunque tutti perché è a grazie a “Uomini e Donne” se si sono incontrati.

Ma Maria è curiosa e, nonostante a luglio la coppia abbia già festeggiato il primo anniversario di fidanzamento, chiede al bel salernitano il motivo per cui durante il trono rosa non ha mai rivelato il suo interesse per Elga. La timidezza di Diego è nota ed è la sua compagna ad intervenire spiegando che a programma terminato lui non ha perso occasione per corteggiarla.

Però l’ex corteggiatore non rinuncia alla sua teoria di sempre e per l’ennesima volta sottolinea che non si era mai accorto dei suoi sentimenti per lei, che invece confondeva con la stima. La bella sarda confida che un po’ di perplessità all’inizio c’è stata, quegli otto anni di differenza la spaventavano, poi l’amore ha prevalso e il coraggio è stato premiato.

E’ passato qualche mese prima che Elga e Diego rendessero pubblica la loro relazione, volevano tenere lontane le telecamere per viverre al massimo i primi momenti. Invece, attualmente non è difficile vederli  abbracciati sui vari settimanali di gossip, però rivelano: “mai servizi rubati, solo posati”.

Per caso qualcuno non ci aveva fatto caso?

Stefania Longo

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!