Calciomercato Napoli: Balotelli lancia segnali d’amore a città e squadra

L'attaccante del Man City Mario Balotelli

Il Napoli potrebbe abbracciare Mario Balotelli in un futuro non molto remoto. L’ex-giocatore dell’Inter, ora in forza al Man City di Roberto Mancini, ha infatti mandato una serie di messaggi d’amore alla squadra ed alla città partenopea, facendo capire che in futuro potrebbe decidere di andare a giocare all’ombra del Vesuvio.

“NON DIMENTICHERO’ MAI L’AFFETTO DI NAPOLI” – Intervistato da Radio Radio, il giocatore di origine ghanese ha parlato della vacanza estiva che si è concesso a Giugno a Napoli. Una vacanza che lui aveva programmato per soli tre giorni, e che invece si è trasformata di una settimana. Vacanza che ha fatto breccia nel cuore di Super Mario, che sarebbe rimasto colpito dall’affetto che gli ha mostrato la gente di Napoli. “Non mi è mai capitato di percepire tutto quell’affetto intorno a me– avrebbe dichiarato Balotelli all’emittente radiofonica, aggiungendo poi –I Napoletani saranno sempre nel mio cuore. Il Napoli è poi una grande squadra, e sento che questa sarà una gran bella stagione: quindi un in bocca al lupo sincero da parte mia agli Azzurri“. Su un suo approdo al Napoli in un futuro non tanto remoto Balotelli avrebbe invece rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Per quanto mi riguarda sono un giocatore del Man City in questo momento, ma per il futuro mai dire mai“.

IERI ALLENAMENTO POMERIDIANO – Sono ripresi intanto ieri i lavori di preparazione in vista della gara di questa domenica, in programma a Catania contro i padroni di casa guidati da Giampaolo. Ieri Mazzarri ha ritrovato Lavezzi, Sosa e Yebda, che sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. Si attendono in settimana Hamisk, Gargano e Cavani, che non arriveranno prima di venerdì. Il tecnico dei Partenopei potrebbe quindi decidere per la gara contro il Catania di effettuare un ampio turn-over, per permettere così a qualche big che è stato impegnato con le Nazionali di riposarsi un pò: una sosta che permetterebbe a questi giocatori di arrivare freschi e ben preparati alla sfida di Europa League contro il Liverpool, in programma giovedì prossimo allo Stadio San Paolo.

Simone Lo Iacono