Home Tempi Postmoderni Donna record: sesso con 900 uomini in 9 anni

Donna record: sesso con 900 uomini in 9 anni

Altro che Antonio Cassano e le sue 700 donne. C’è qualcuno che ha fatto di meglio: si tratta di Victoria Betteridge. Il nome forse non vi dirà nulla, ma ciò che ha fatto forse potrebbe farvi ricordare il suo nome: ha fatto sesso con 900 uomini in 9 anni! Si, avete capito bene: 900 uomini! Si tratta di una vera e propria palestra, visto che la media è di un uomo ogni 3 giorni.

Victoria. laureata all’università di Oxford, quando era adolescente era molto timida e seguiva le raccomandazioni del padre che la invitava a studiare piuttosto che stare dietro ai ragazzi. Iscrittasi a Oxford, conosce il suo primo ragazzo con quale ha il suo primo rapporto sessuale e in un’intervista rilasciata “News of the World” ha raccontato l’inizio di questo suo primato: “Se non lo facevo almeno tre volte al giorno diventavo irritabile. Tom(il suo ragazzo ndr) non voleva saperne di stare tutto il giorno a letto. Così ci lasciammo perchè lui voleva qualcosa in più di una semplice relazione sessuale“.

La Betteridge sembra aver recuperato il tempo perso da adolescente, e continua il suo racconto nell’intervista: “Continuerò a cercare ragazzi sperando di incontrare quello giusto e di non fermarmi al primo appuntamento. Vedremo come andrà. So solo che ho bisogno di trovare qualcuno che abbia il mio stesso appetito sessuale e che regga i miei ritmi“.

Beh… altro che preparazione atletica!

Antonio Pellegrino

Comments are closed.