Grande Fratello 10: Veronica Ciardi manda in frantumi un fidanzamento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Veronica Ciardi è ancora una volta al centro del gossip, ma questa volta l’amica Sarah Nile non ha rilasciato nessuna intervista misteriosa o inviato messaggi d’amore. Chi invece sembra davvero non riuscire a dimenticarla è sempre lui, Massimo Scattarella. Eppure, dopo i mesi passati nella Casa del “Grande Fratello 10” a coccolare o inveire contro Veronica, il pitbull barese sembrava aver messo una pietra sui suoi sentimenti aprendo il cuore ad un’altra donna.

Il fidanzamento era già ufficiale, Massimo aveva conosciuto in piena estate la sua bella, Tina Saccoccio, giovane ragazza immagine che difficilmente passa inosservata, un colpo di fulmine, una vacanza insieme in Sardegna e i due già parlavano di futuro insieme.

Tina era riuscita a prendere il posto di Veronica nei pensieri di Massimo, lui l’aveva portata a Bari per le presentazioni di rito, avevano dormito nella sua stanza nella casa della mamma e il suo adorato nipotino credeva già di avere un’altra zia, ma qualcosa mancava.

E dopo aver organizzato anche l’incontro con il giornalista del settimanale Visto per raccontare tutto della sua favola, l’ex gieffino a sorpresa rivela di avere confuso l’amore con l’attrazione fisica, e il non aver mai detto alla sua ultima conquista le parole ti amo lo dimostrano.

 La coppia, o ex coppia, l’intervista l’ha rilasciata ugualmente, così lui confessa: “Mi sono reso conto che Veronica è l’unica  a mandarmi il cuore  a mille”. Dichiarazione d’amore di certo lusinghiera per la bella romana, che più volte ha sottolineato la mancanza di interesse nei confronti del muscoloso Max.

Meno felice Tina che, dopo aver creduto di aver incontrato il vero amore, sfoga la sua delusione regalando due ceffoni al suo ex principe azzurro, dichiarando: “Non ha le palle! Mi ha ferita e delusa”.

Non sembra anche voi di averla già sentita questa frase?

N.R.