Grande Fratello: Francesca Fioretti vorrebbe fare una fiction

Ha partecipato al “Grande Fratello 9” ed è stata persino la fidanzata del vincitore: ora, Francesca Fioretti non vuole avere più niente a che fare con i reality show, ma le piacerebbe girare una fiction.

Lo ha dichiarato la casertana a ‘Eva‘ (via Leggo.it): “L’anno scorso, il GF l’ho seguito poco. E’ stato come con Miss Italia (a cui ha partecipato nel 2005, ndr). Quando a un programma partecipo io, dopo ho meno curiosità di vederlo”. Francesca, quindi, non ha intenzione di seguire la scia dei suoi colleghi precedenti, quali Melita Toniolo con “La Talpa” o Milo Coretti con “La Fattoria”, ma vorrebbe approdare a un altro genere: “Mi piacerebbe qualcosa tipo “Carabinieri”…”, ha confessato durante l’intervista.

E dei suoi ex colleghi ha detto: “Tra i concorrenti delle due ultime edizioni che mi sono piaciuti di più: del GF 9, Marcello il panettiere. Era pesante, aveva mille difetti, ma almeno era genuino. Del GF 10, Mauro Marin. Li ha fregati tutti per vincere. E poi Mara perché era buona e non invidiava le altre donne”.

Francesca non potrebbe dire lo stesso di Ferdi Berisa, visto che loro love story è finita in un modo pessimo. Ecco cosa la Fioretti ha detto del suo ex in un’intervista di qualche tempo fa a ‘Maxim‘: “Si diventa scemi (dentro la casa del GF, ndr), per questo ho perso la testa per Ferdi. Siamo finiti in rapporti pessimi. E’ stato un errore dovuto allo stato di rinco… in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui”.

Dal canto suo, anche Ferdi, che attualmente ha una storia con Barbara Barucca, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, non è stato molto “dolce” nel parlare della sua ex: “Provando un sentimento così importante per Barbara Barucca, anche io, ora, posso dire che non ho mai amato Francesca” (fonte Gossip.pourfemme.it).

Insomma, tirando le somme, Francesca Fioretti e Ferdi Berisa stanno molto meglio separati!

Antonella Gullotti