The Vampire Diaries 2×06: news e indiscrezioni nuovi episodi

Per far si che il settimo episodio vada in onda nella settimana di Halloween il sesto episodio della seconda stagione di The Vampire Diaries, andrà in onda giovedì 21 ottobre.

Il finale dello scorso episodio “Kill or be killed” ha lasciato tutti col fiato sospeso. Nel prossimo episodio, intitolato “Plan B“, Katherine sceglierà una nuova vittima da torturare. Nonostante gli sforzi di Elena volti a tenere Jeremy al sicuro sarà tutto tempo perso in fatti  quest’ ultimo si offrirà di aiutare Damon e Alaric ad affrontarla. Lo sceriffo Forbes e Caroline dopo tanto tempo finalmente condivideranno alcuni  momenti in qualità di madre e figlia. Bonnie intanto, dopo due puntate di assenza, tornerà e scoprirà accidentalmente nuove informazioni su Mason e le condividerà con l’amico Stefan, portando Damon a prende la situazione in mano.

Questa serie tv si sta mostrando, episodio dopo episodio, sempre più imprevedibile e piena di colpi di scena:  chi si sarebbe aspettato che il lupo mannaro  potesse avere un debole  per la diabolica vampira ?

Da prime indiscrezioni che si apprendono anche dal promo della CW, sembra proprio che Elena (Nina Dobrev) abbracci Damon (Ian Somerhalder). Infondo come abbiamo potuto vedere fin dallo scorso episodio stiamo assistendo ad un lento riavvicinamento. Che stia per arrivare il momento del perdono? sicuramente la cosa farebbe felici gli innumerevoli  fans della coppia.

Infine, dobbiamo ancora scoprire a cosa serve la pietra di luna? e soprattutto perchè Katherine la vuole? Quali saranno le conseguenze della scelta di Stefan di provare a bere piccole dosi di sangue umano anzi potremmo dire sangue di Elena,  riuscirà a controllarsi? Speriamo che almeno alcune di queste domande trovino una risposta nei prossimi episodi e che ci tolgano la curiosità di sapere come andrà avanti la storia che durante questa settimana senza vampiri ci ha logorato.

Giulia Puccini