Belen Rodriguez in televisione e nelle occasioni mondane indossa sempre abitini, top e minigonne che mettono in mostra la sua straordinaria bellezza. Il seno che si intravede dalle trasparenze o dalle scollature e le forme avvolte dai pochi centimetri di stoffa non lasciano dubbi, la perfezione esiste.
Ma ogni volta che la famosa showgirl argentina è stata fotografata in momenti di relax e di vita quotidiana, l’abbigliamento cambia. In effetti è un po’ quello che capita a tanti, così stivali bassi o scarpe da ginnastica, pantaloni comodi e maglioni extra large prendono il posto dei meno pratici abiti.
Questo il look delle ultimo foto rubate a Belen, da pochi giorni rientrata a Milano dopo aver girato le scene del film “Natale in Sudafrica”, ma lei non rinuncia davvero alla comodità totale e lasciare nel cassetto il reggiseno è una abitudine a cui non sa più rinunciare.
Dunque la Rodriguez risulta sexy anche con il maglione grigio che le copre i fianchi e il sedere, ma la curiosità diventa obbligatoria e ci si chiede quale sia la sua destinazione. Il settimanale Oggi ha dato la risposta: per lo shopping non c’è niente di meglio che lasciarsi andare alla comodità.
Ovviamente la meta è via Montenapoleone e il negozio scelto è Casadei. Così Belen si tuffa alla ricerca delle scarpe perfette da indossare, e dopo aver accantonato gli stivali neri inizia la tortura per i suoi piedi che passano da un tacco alto a quelli altissimi, fino quasi ad apparire una ballerina sulle punte.
Ma l’obiettivo birichino coglie un particolare, anzi un difetto… Ebbene sì, esiste una giustizia, e anche la più bella nasconde qualcosa: i piedi appaiono rovinati al punto che quello sinistro sembra avere sei dita. Solo questo, niente di più.
Stefania Longo