Io Canto, stasera ospiti Gigi D’Alessio e James Blunt

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55

Nuova puntata di Io Canto questa sera su canale 5. Gerry Scotti come sempre presenterà le esibizioni dei piccoli talenti che saliranno stasera sul palco. Ospiti speciali di oggi Gigi D’Alessio e James Blunt. In giuria invece insieme a Cecchetto e Gloria Guida ci sarà la bravissima attrice Micaela Ramazzotti. La bellissima Micaela ha recentemente interpretato La prima cosa bella di Virzì il film che rappresenterà l’Italia agli  Oscar.

Come sempre quindi ci saranno tante sorprese e momenti emozionanti. Ritroveremo come sempre la bravissima Benedetta Caretta già vincitrice delle ultime due puntate grazie a delle esibizioni praticamente quasi perfette. Si cimenta sempre con brani difficilissimi e riesce a lasciare sempre tutti a bocca aperta. Vincerà anche stasera?

Tra le rivelazioni di quest’anno c’è sicuramente Andrea Olariu, bravissima ragazzina che ha vinto le prime due puntate grazie a una voce straordinaria. E’ riuscita a ottenere solo lunghissime standing ovation dopo le sue esibizioni.

Nelle scorse puntate sono stati gli ospiti che hanno duettato con i ragazzi: da Alessandra Amoroso a Max Pezzali, passando poi per Lola Ponce. Stasera poi in studio ci sarà l’amatissimo Gigi D’Alessio e una star internazionale del calibro di James Blunt. Il primo   in questo momento sta girando tutta l’Italia con il suo tour. Il cantante inglese invece canterà un brano del suo ultimo album “Some Kind of Trouble” oltre che alcuni dei suoi grandissimi successi.

Altra guest star della serata sarà il vicitore della prima edizione del programma Cristian Imparato che ogni venerdì si esibisce dimostrando di meritare tutto il successo che ha ottenuto fin’ora. Toccherà quindi a lui a a tutti gli altri bravissimi cantanti in erba regalare ai telespettatori da casa momenti di grande spettacolo.

Non resta quindi che sintonizzarsi questa sera su canale 5 alle 21,20 per la quinta puntata di Io Canto.

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!