Kate Moss: un matrimonio romantico e segreto in Sicilia

Risale al 7 agosto il matrimonio di Kate Moss con Jamie Hince, il chitarrista dei The Kills ma la notizia si è scoperta solo ora. A rivelare il matrimonio segreto è il Daily Mirror che svela anche qualche particolare…

Kate Moss (36 anni) e Jamie Hince (quarantuno anni) erano fidanzati da tre anni e in agosto si sono sposati in una piccola chiesa della Sicilia alla presenza di pochi intimi conservando un riserbo particolarmente lungo per evitare le troppe attenzioni che l’evento avrebbe richiamato sulla celebre modella.

La riservatezza del matrimonio non ha di certo impedito una cerimonia da sogno come desiderava la romantica Kate. Un matrimonio tranquillo ma molto romantico come la danza che i due sposi si sono concessi sotto gli alberi di pino.

La località siciliana dove si è celebrata il matrimonio non è specificata. Kate indossava un abito bianco dalle leggiadre trasparenze, un trucco molto semplice e piedi nudi. Lui un tradizionale abito scuro.

La figlia di Kate Moss, Lila Grace, avuta nel 2002 dalla precedente relazione con il giornalista Jefferson Hack, indossava un abito in stile bohemien e ha portato gli anelli agli sposi.

Kate avrà sicuramente curato in prima persone gli abiti di nozze considerato che oltre ad essere bravissima modella è anche stilista e considerata icona della moda.

La vita sentimentale di Kate è stata caratterizzata da relazioni con partner celebri, come Johnny Depp, Jefferson Hack dal quale ebbe Lila Grace e Pete Doherty.

Negli anni passati, fino al 2009, la modella britannica Kate Moss era stata nominata dalla rivista Forbes la seconda modella di maggior successo al mondo. La sua carriera è stata segnata dai più grandi marchi della moda: Chanel, Roberto Cavalli, Missoni, Gucci, Dolce & Gabbana, Versace ed è stata protagonista di copertine su riviste come Vanity Fair, W, Vogue.

Caterina Cariello