Melissa Satta hot al Chiambretti: ecco il video

Melissa Satta stupisce tutti al “Chiambretti Night” con uno spogliarello che ha fatto sbarrare gli occhi a molti per la felicità. Ospite di Piero Chiambretti su Canale 5, l’ex velina ha rilasciato anche un’intervista in cui ha parlato del rapporto con Bobo Vieri, di toy boy, di “Striscia la notizia” e di George Clooney.

La Satta ha tante cose in comune con Elisabetta Canalis: sono entrambe sarde e more, sono partite tutt’e due dal bancone di Striscia, sono state fidanzate (una lo è ancora) con Vieri e vorrebbero sfondare in America. Viste tutte le coincidenze, era chiara la domanda del conduttore sull’attuale situazione sentimentale della Canalis, fidanzata invidiatissima del divo del cinema George Clooney. Ecco cos’ha detto Melissa in proposito: “E’ bellissimo, è il numero uno, ma per me è troppo grande!” (fonte Tgcom). Molto meglio, dunque, un toy boy? “Mai dire mai ai toy boy, fanno benissimo perché gli uomini, quando invecchiano, diventano anche un po’ noiosi! Direi che fanno proprio bene”. Il suo Bobo, però, a 37 anni, non rientra esattamente nella categoria suddetta, ma il loro amore va comunque alla grande. In estate, la coppia è stata paparazzata in barca, lei con un fisico da urlo mentre sorrideva divertita e lui in seria difficoltà a causa della “pancetta” spuntata da un po’ di tempo a questa parte!

Inoltre, Melissa Satta è una delle poche a non rinnegare il suo passato di velina: “Se mia nipote (la Satta è diventata recentemente zia, ndr) facesse la velina ne sarei felice. A me ha insegnato tanto, grazie ad Antonio Ricci ho schiarito un po’ le idee, mi ha insegnato come creare la mia carriera anche per il futuro. Lui ci ha dato delle regole molto ferree da seguire, ma non solo per quando eravamo a “Striscia”, ma anche per andare avanti. “Striscia”, secondo me, è una scuola per il mondo dello spettacolo”, ha detto al conduttore.

Dopodiché ha deliziato Piero Chiambretti, i presenti in studio e il pubblico da casa con uno spogliarello in piena regola!

(Fonte foto: Tgcom)

Antonella Gullotti