Pronostico Premier League, partite dell’8/a giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:36

Dopo la pausa, torna la Premier League che si era fermata in una tappa alquanto cruciale. Il Chelsea di Ancelotti è sempre saldo al primo posto, con Mancini che gli fiata sul collo. Si aspettano segnali di ripresa da Arsenal e Manchester United, mentre il Liverpool è in bilico e attende la transizione finanziaria che porterà alla cessione del club.

Ecco i pronostici dell’ottava giornata:

ARSENAL – BIRMINGHAM

I gunners vengono dalla sconfitta di Stamford bridge e l’ultima partita in casa ha visto la sconfitta contro il Wba. Il Fly emirates non veniva espugnato da tempo immemorabile. Ecco perchè crediamo che Wenger rialzerà subito la testa, riconquistando tre punti e vittoria in casa. Occhio che il Birmingham è in notevole difficoltà e ci proverà comunque. La squadra non gli manca.

Pronostico: 1 / over

BOLTON – STOKE CITY

Sfida ostica tra due squadre dal trend opposto. I padroni di casa erano partiti bene, ma stanno scendendo in graduatoria. Gli ospiti erano penultimi fino ad un paio di turni fa, ma stanno incredibilmente risalendo la china. Un punto andrebbe bene a tutti e due, ma i “wanderers” pareggiano da tre turni consecutivi e si sono stancati.

Pronostico: 1 / gol

FULHAM – TOTTENHAM

Uno dei tanti derby di Londra. Cottagersi in grande difficoltà, anch’essi pareggiano da tre giornate di fila. Il 2 degli spurs è una buona giocata, ma occhio che Redknapp ha un rendimento altalenante, specialmente in trasferta.

Pronostico: 2

MANCHESTER UNITED – WEST BROMWICH

Partita che potrebbe essere la classica “secca” oppure “sorpresa”. Gli ospiti sono la rivelazione del campionato sin qui, ma il loro deficit tecnico è notevole. Lo United viene da due pareggi e per incrementare la nostra giocata, potremmo adottare il motto del “non c’è due senza tre”. Mettete 1 se non ve la sentite di azzardare.

Pronostico: x

NEWCASTLE – WIGAN

Questa volta i neopromossi dello United non si faranno scappare l’occasione di blindare il loro campo. Il Wigan può benissimo concedere i tre punti al St.James’s park. Puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1

WOLVERHAMPTON – WEST HAM

Sfida tra fanalini di coda. I wolves vengono da tre sconfitte, mentre gli hammers sembrano riprendersi lentamente. Il pareggio potrebbe essere la migliore scelta. Azzardo 2 per gli avventurieri.

Pronostico: x / gol

ASTON VILLA – CHELSEA

Ecco una delle partite più interessanti del giorno. Villains molto sotto in classifica rispetto agli standard, ma non lesinano risultati importanti quando serve. Con il Man City impegnato sul campo di una neopromossa, Ancelotti non può concedersi distrazioni.

Pronostico: 2 / over

EVERTON – LIVERPOOL

Il derby del merseyside è sicuramente la partita di cartello di questa giornata. Difficile fare un pronostico su due formazioni in grandi difficoltà. Hanno gli stessi punti e un futuro incerto. Le mura di casa possono fare la differenza? Forse si, ma i reds sono tecnicamente superiori.

Pronostico: x

BLACKPOOL – MANCHESTER CITY

Mancini vuole diventare l’inseguitore numero 1 del Chelsea e per farlo deve dare continuità alle vittorie. I padroni di casa hanno espugnato Anfield nell’ultima giornata, dimostrando di poter sorprendere. Propendiamo per il 2, ma anche l’x offre una quota allettante per gli scommettitori incalliti.

Pronostico: 2

BLACKBURN – SUNDERLAND

Match interessante nel quale potrebbe scapparci la sorpresa esterna. Se dovete scegliere il 2 della vostra schedina, questa potrebbe essere la partita giusta.

Pronostico: 2

Buone scommesse e buona Premier League a tutti! Ci vediamo lunedì per il resoconto della giornata di calcio inglese.

Giuseppe Greco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!