Nella puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne dedicata al trono l’amore non ha età sono state tante le verità o presunte tali rivelate. In particolare la corteggiatrice di Leonardo, Bubi, ha qualcosa da dire sul conto di Teresa una delle ventenni. Non ce la fa più infatti a tenere le cose tutte per sè. E’ tempo di dire la verità: viene chiamato in causa il mitico Facebook. Perchè? Stando alle prove raccolte proprio da Bubi, la ventenne sarebbe stata fidanzata fino a poco tempo fa. Il programma era già iniziato ma lei aveva ancora un ragazzo. La corteggiatrice poi non nasconde il fatto che magari lo abbia ancora. Ovviamente Teresa dice che non c’è nulla di vero in tutta questa storia, lei è single ed è li per corteggiare Leonardo.
Bubi però come ogni buon detective che si rispetti ha raccolto le prove per dimostrare quello che dice. In una cartellina nera ha la documentazione utile per dimostrare che quello che sta dicendo è vero. Ha raccolte diverse mail che avrebbe scambiato con il presunto fidanzato di Teresa. Ha copiato i commenti alle foto che i due ragazzi hanno sul profilo di facebook. Inoltre sottolinea il fatto che la corteggiatrice abbia un profilo pubblico con 5000 fans che sono iscritti. Lei è li solo per le telecamere, questo stando sempre al giudizio della quarantenne, non ha nessun interesse verso il tronista. Il programma le serve solo per farsi vedere visto che comunque lei canta ai matrimoni e nelle feste di paese.
Teresa ovviamente nega tutto dicendo che lei non è fidanzata ma che è li solo perchè a interesse a conoscere Leo. Inoltre invita la redazione, qualora ce ne fosse bisogno, a chiamare questo presunto fidanzato e a sentire quello che ha da dire.
Come andrà a finire questa storia? Leonardo crederà a Bubi o a Teresa?
Filomena Procopio