Calendario Francesca Fioretti: trecentomila euro per posare nuda

Francesca Fioretti è considerata da molti la concorrente più bella di tutte le edizioni del “Grande Fratello”,  lo pensa anche Alessia Marcuzzi, che del famoso reality è la conduttrice che ha conosciuto il numero maggiore di gieffine. I lettori di Maxim, dopo avere ammirato le splendide foto dove Francesca posava quasi nuda, l’hanno eletta come donna perfetta, ma lei sembra non essere molto convinta di tutti questi complimenti.

Al settimanale Vip la giovane napoletana commenta: “Ogni anno c’è sempre la bella del GF. Quell’anno magari ero io ma nelle edizioni precedenti c’erano tante altre belle ragazze. Sicuramente, i complimenti della Marcuzzi mi hanno fatto rimanere lusingata, però io non sono la più bella di tutte le edizioni”. Poi aggiunge: “Il sondaggio di Maxim ha messo in ballottaggio me ed altre modelle famose ma non in Italia. Evidentemente, ho vinto perché hanno votato tanti italiani…”.

Intanto i suoi ammiratori attendono dallo scorso anno il momento in cui lei deciderà di posare davvero nuda per il classico calendario. Alcune voci avevano addirittura riferito che Francesca aveva rifiutato i dodici scatti anche se il compenso che le era stato offerto era di trecentomila euro: “Non è vero – spiega l’ex coloradina – ho rifiutato in più occasioni di posare nuda, ma sicuramente la cifra era molto inferiore. Per trecentomila euro ci avrei pensato prima di rifiutare”.

In effetti l’ex fidanzata di Ferdi Berisa racconta che dopo il “GF 9” la sua vita è già cambiata tanto: “Fino ad un anno e mezzo fa la mia vita era completamente diversa. Su 24 ore, 23 stavo sui libri… Il mio obiettivo era portare a termine la laurea specialistica in management d’azienda e magari entrare in un’azienda di moda. Tra i miei sogni c’è sempre quello. Mal che vada nello spettacolo, mi voglio tenere la strada aperta”.

Riusciranno i suoi fan a realizzare il desiderio di appendere il suo calendario?

S.L.