Grande Fratello 11: tra i partecipanti anche il figlio di un camorrista

Di tutto si può dire, tranne che non sia singolare il cast dell’undicesima edizione del Grande Fratello, che partirà lunedi prossimo, giorno 18 ottobre e durerà ben 20 settimane.

La conduttrice del padre di tutti i reality show è ancora Alessia Marcuzzi: la presentatrice si troverà ancora una volta nei panni di chi dovrà gestire con una buona dose di fermezza, le liti, gli amori, le discussioni, lo stress e le provocazioni cui inevitabilmente gli inquilini della casa saranno sottoposti.

Molti dei nomi dei futuri sedici partecipanti del programma sono già in rete e si può dire che sono “personaggi” tutti abbastanza particolari.

Voci certe parlano di David Lyoen, un ragazzo single figlio di genitori figli dei fiori, adesso separati. Un altro sarà Cocco, sosia di Keanu Reeves, a smentire le voci che volevano come partecipante Ivano Marino, corteggiatore nel programma Uomini e Donne. Parteciperanno anche una ragazza lesbica e un ragazzo dichiarato anche al Cavaliere di Malta.

Ma il personaggio forse più chiacchierato è il figlio di un boss dei Casalesi, il clan napoletano. Questo ragazzo, il cui padre ha avuto problemi con la giustizia per aver avuto a che fare con la criminalità organizzata, si è sempre tenuto fuori dagli ambienti malavitosi che lo circondavano. La sua partecipazione al reality secondo gli autori dovrebbe servire da esempio atto a mostrare come sia possibile, se lo si vuole, decidere di tenersi al di fuori dalla malavita organizzata.

Martina Guastella