Io Canto, vince Andrea Olariu con Listen

Ieri sera nella quinta puntata di Io Canto ha trionfato nuovamente la bravissima Andrea Olariu con Listen. Ennesimo successo quindi per la piccola Andrea che con la sua voce regala ogni volta grandi emozioni. Puntata scoppiettante quella di ieri grazie anche a Gerry Scotti e  agli ospiti che hanno animato la serata. James Blunt ha duettato con i ragazzi sembrando a volte uno di loro con la sua modestia e umiltà. Gigi D’Alessio si è esibito con i piccoli: un grande spettacolo come ogni venerdì sera.

Ieri in giuria oltre a Cecchetto e Gloria Guida la bellissima e bravissima Micaela Ramazzotti. Come abbiamo già detto il pubblico da casa ha premiato per la terza volta Andrea mentre per la giuria la canzone vincitrice è stata  Lascia l’ultimo ballo per me cantata da Alessandro La Cava e Liudmila Loglisci.

Non mancano le esibizioni di Cristian Imparato che ha anche duettato con Gigi D’Alessio. Un omaggio anche al cantante dei Beatles John Lennon, il piccolo Cristian canta Imagine.

La bravissima Benedetta Caretta si è esibita ieri con il brano ” E se domani”: il repertorio di Mina sembra cucito su misura per lei. Come sempre standing ovation, il pubblico la apprezza davvero molto.

Queste poi le altre esibizioni della serata:

Ilaria Paolicelli canta  “Mille lire al mese”. Come abbiamo già scritto Alessandro La Cava e Ludmilla Loglisci  si esibiscono con “Lascia l’ultimo ballo per me”. “Il mio canto libero”  viene invece eseguita da  Luana Chiaradia. I Give me five si esibisocno con  “Everybody”. Francesco Pugliese canta “Generale”.

Per Fidalma Intini c’è invece  “My Sherona”. Manuel Sciacca canta “Grazie, prego, scusi”. Matta Rossi esegue “Besame Mucho”. Alessandro Coli sale per la prima volta sul palco di Io Canto e  si esibisce con  un brano di Elvis Presley “Jailhouse rock”. Alessia Labate canta “La prima cosa bella”. Federica Bensi esegue un brano di Mina “Non credere”. Silvia Iannone canta “Suerte”.Da quando hanno dichiarato di essere fidanzati sono inseparabili:  Sara Musella e Davide Caci cantano “Innamorati a Milano”. Elisa Diganci esegue “Gocce di memoria”

Il pubblioca da casa però regala nuovamente la vittoria alla canzone cantata da Andrea Olariu.
Filomena Procopio