Una sposa “quasi” senza veli: Kate Moss

Kate Moss, la regina delle trasgressioni, secondo il tabloid inglese Daily Mirror, si sarebbe sposata lo scorso 7 agosto in una chiesetta siciliana.

La fonte ha rivelato che la top model ha sposato Jamie Hince, il chitarrista dei “The Kills” in modo, ovviamente, del tutto insolito. Lei era a piedi nudi e indossava un vestito molto trasparente, ed in viso era truccata in modo molto semplice. Lo sposo invece, portava un classico vestito scuro, mentre la bimba di Kate, la piccola Lila Grace, che la modella ha avuto col il giornalista Jefferson Hack, portava un vestitino in stile romantico-bohemien. Romantico anche il fatto che i due sposini una volta terminata la cerimonia, avrebbero ballato all’ombra degli alberi di pino lì intorno.

Una fonte ha rivelato: “E’ stato tutto molto tranquillo, ma estremamente romantico”. E sempre secondo questa stessa fonte il tabloid britannico Daily Mirror ha sottolineato: “Kate ha avuto una vita sentimentale turbolenta, ma in fondo al cuore è una romantica”. Segretissimo il matrimonio, così come ogni preparativo precedente alla cerimonia, non a caso “Kate voleva che fosse una celebrazione del loro amore e null’altro”, cita ancora il giornale, quindi niente castelli né abiti pomposi né cerimonia extra lusso, e niente paparazzi. Il tabloid aggiunge: “Kate non è mi stata una da convenzioni o tradizioni, ma Jamie le è stato sempre accanto nella buona e nella cattiva sorte e lei ha semplicemente pensato che fosse arrivato il momento giusto”.

Martina Guastella