Dopo che Tiziano Ferro ha fatto outing sulla sua omosessualità, sembra essersi scatenata la caccia ai fidanzati. Più che una caccia, per la precisione, è una continua uscita allo scoperto di uomini che dicono di essere stati in relazione con la pop star italiana.
E’ di qualche giorno fa la dichiarazione al Tgcom del cantautore Enrico Nescimbeni, il quale sostiene che Ferro sarebbe addirittura fidanzato da molto tempo con la stessa persona e che dunque non si capisce perché dice di volersi innamorare. “Tiziano – ha dichiarato il cantautore – ha tenuto nascosta questa storia da sempre. Ma qualche giorno fa ha fatto coming out. Senza però far cenno alla sua relazione”. Nescimbeni ha aggiunto che “si sapeva. Ho anche parlato con il compagno di Tiziano. Erano innamorati. Sono sempre stati insieme. Non so se adesso si siano lasciati. Però a me risulta che passino molti week end insieme a Londra. Hanno un appartamento – ha detto ancora al Tgcom -: non so se sia di Tiziano o del compagno”.
Nescimbeni conferma la voce secondo cui quella dell’artista non è stata una vera confessione, perchè dell’omosessualità sapevano tutti o quasi. “Che stessero insieme lo sapevano tutti nell’ambiente”, ha detto sempre al Tgcom. “Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato di recente che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui.
Nescimbeni è dell’idea che la pop stare italiana ha vissuto all’estero proprio per essere meno riconoscibile e alimentare il meno possibile le voci sulla sua omosessualità: “A Milano non potevano farsi vedere insieme. E invece lì chi li conosce?”
Nei giorni scorsi era uscita anche una presunta storia tra Tiziano Ferro e un cantante Argentino, Derio. Tutto vero? Non sarà facile fare ordine in mezzo a fidanzati e presunti tali.
G. M.