Uomini e donne anticipazioni: Leonardo elimina Teresa e Bubi va fino in fondo

Dopo la puntata di Uomini e Donne vista oggi in tv riguardo al trono L’amore non ha età, di certo tutti si sono chiesti come andrà a finire la storia tra Leonardo, Teresa e Bubi. A soddisfare la nostra curiosità e ad anticipare le notizie, come sempre, ci viene in aiuto il vicolodellenews

La puntata registrata oggi riguarda proprio il trono di Federico e Leonardo ma lo spazio maggiore è dedicato  a Leonardo… Quel che sicuramente più ci preme sapere è che fine farà Teresa dopo le accuse di Bubi… Ebbene, eccoci accontentate: Teresa viene eliminata da Leonardo!

Ma proseguiamo con ordine. La poca simpatia che corre tra Teresa e Bubi ormai è risaputa e, anzi, si trasforma ben presto in una rivalità alquanto pericolosa… I litigi tra Teresa Langella, la ventenne napoletana, e Bubi, la seducente quarantenne, sono il prototipo di ciò che, evidentemente, si voleva creare dividendo le corteggiatrici nei due gruppi generazionali. Entrambe le corteggiatrici di Leonardo sembrano più occupate a farsi guerra tra loro che a corteggiare il tronista che a tratti sembra addirittura un  burattino nelle mani di due burattinai… Ma poi si scrolla di dosso il torpore e reagisce con veemenza ma non abbastanza sicurezza. La sicurezza, invece, non manca a Bubi che per eliminare Teresa ha addirittura tutte le carte in regola… E non scherziamo, le carte le ha davvero, il “libro nero” che sfodera in onda e porge a Leonardo, contiene la prova che Teresa non è lì per lui ma solo per farsi pubblicità. Teresa Langella è una cantante e fa serate a matrimoni e feste e su facebook ha addirittura un fan club di 5000 fans. Ma non è tutto, grazie a facebook Bubi ha scoperto che Teresa ha avuto un fidanzato fino a pochi giorni prima.

Teresa ovviamente nega l’ esistenza del fidanzato.

Ed ecco la continuazione: Leonardo vuole incontrare i genitori di Teresa e il papà di quest’ ultima gli dice che Teresa non esce più come prima. Saltando tutti i battibecchi in studio che avvengono tra Teresa, Bubi e Martina (altra napoletana che, sembra, sia la cugina di uno spasimante di Teresa), Leonardo decide di mettere fine alla storia eliminando Teresa. Se il bel tronista crede di non riuscire a reggere tutta la faccenda evidentemente sarà perché non è poi così attratto da Teresa…

Teresa va via, dunque, e Bubi resta…

Ma, allora, Leonardo è davvero stato ammaliato dalla seduzione di Bubi?

Caterina Cariello