Home Tempi Postmoderni

Vodafone da Guinness: 1561 monete da 1 centesimo nella Fontana di Trevi

CONDIVIDI

Il colosso internazionale della telefonia Vodafone entra nel Guinness World Record con il lancio di ben 1.561 monetine da 1 centesimo l’una nella Fontana di Trevi.

Il record è stato realizzato grazie al sostegno di 1.550 persone che, attraverso il passaparola sulla Rete, si sono radunate nella celebre piazza della capitale per lanciare in contemporanea 1 monetina da 1 centesimo nella Fontana di Trevi e battere così il record precedente, stabilito lo scorso 6 agosto in India da 1.485 studenti di una scuola di Puducherry. L’iniziativa ha uno scopo benefico, in quanto tutte le monete gettate nella Fontana di Trevi verranno raccolte e devolute alla Caritas romana.

L’iniziativa, si legge in un comunicato della società multinazionale di telefonia mobile, nasce a supporto nella nuova offerta tariffaria Vodafone 1 cent, ideata per chiamare e mandare messaggi verso tutti a partire da 1 centesimo.

Raffaele Emiliano

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Comments are closed.