I cesaroni 4, riassunto ultima puntata

Martedì sera andrà in onda una nuova puntata  de I Cesaroni 4. Ma cosìè successo lo scorso lunedì alla Garbatella? Con un breve riassunto proveremo a ricordare quello che è successo nell’ultima puntata andata in onda. Intanto vi ricordiamo per l’ennesima volta che causa esordio Grande Fratello 11 I Cesaroni si spostano dal lunedì al martedì!

Riassunto Cesaroni 4:

Da quando Lucia è andata via Giulio non ha più trovato la serenità. I suoi amici si rendono conto di questa insofferenza e vogliono fare qualcosa per lui. Come sempre è Ezio che ne tire fuori una delle sue. Si farà un gioco che dovrà servire a tirare su il morale del Cesaroni. Cosa si farà? Scommettere: riuscirà Giulio a dimostrare di non aver perso il suo fascino e quindi conquistare una donna? Il locale che Ezio e Cesare scelgono non è però il massimo: ci sono solo ragazzini! Avevano scelto quello perchè da piccoli nessuno li faceva mai entrare li, peccato che però il tempo è passato e il locale non è quello che loro avevano lasciato. Bilancio della serata: assulatamente negativo, i tre sono distrutti.

Resta comunque il fatto che Giulio ha perso la scommessa; ovviamente non ci sta e raddoppia la posta in gioco. Ce la farà questa volta? Ezio però se da un lato è contento di come è andata la serata dall’altro vuole che l’amico ritrovi il sorriso. Decide così di organizzare quello che a Giulio dovrebbe sembrare un incontro occasionale. Organizza tutto in modo che il suo amico incontri per caso una bellissima donna. Gianna però non riesce a nascondere che dietro a questo incontro c’è lo zampino dei due simpatici romani e lo rivela a Giulio. L’uomo medita vendetta…

Rudi e Miriam sono alle prese con l’occupazione a scuola. Peccato che però quest’occasione non li avvicina anzi! Lui fa il figo con le ragazzine più piccole e lei non si mostra affatto gelosa. Trova subito il modo per attirare su di sè l’attenzione. C’è da organizzare un concerto a scuola e lei ha la soluzione: chiamerà i Sonorha che sono dei suoi amici. Rudi non può essere che geloso. Anche Iolanda non sa più cosa fare per conquistare Lorenzo. Il ragazzo le ha detto che lui è felice perchè in questo momento sta con la studentessa più bella della scuola. Così Rudi e Iolanda pensano di ingelosire i due: fanno finta di stare insieme.

Alice e Walter continuano a vivere la loro storia d’amore senza che però nessuno lo sappia. Combinano come sempre uno dei loro danni: fanno divorare dai cani il vestito da sposa di Carlotta.

Anche il piccolo Mimmo ha i suoi primi problemi di cuore. Andy infatti gli dice che in gita bacerà Matilte. I tre litigano e per punizione la preside decide di non farli andare in gita.

Se volete sapere cosa succederà nella puntata di martedì leggete le nostre anticipazioni.

Filomena Procopio