Pronostico Serie A 7 ^ Giornata, Brescia-Udinese

Di natalePrima della pausa, in casa della Lazio, le Rondinelle hanno subito il terzo ko, il secondo consecutivo.
Al sesto tentativo l’Udinese ce l’ha fatta. Dopo quattro sconfitte e un pareggio, l’undici bianconero, superando il Cesena all’ultimo assalto, ha centrato la prima vittoria stagionale. Va riconsociuto, però, che già in occasione delle sfide perse con Inter e Bologna, i ragazzi di Guidolin avevano offerto buone prestazioni.

Le ultime: Finalmente Zebina è pronto e Iachini lo schiera da centrale in coppia con Bega, Martinez a sinistra al posto di Dallamano, acciaccato. Denis sta bene, ma va in panchina e la coppia d’attacco dell’Udinese è ancora Floro Flores-Di Natale, con l’inserimento di Sanchez alle loro spalle. A centrocampo turno di riposo per Asamoah: al suo posto gioca Inler.

Dichiarazioni: Espulso nel secondo tempo della gara contro la Lazio per doppia ammonizione, il fantasista toscano aveva abbandonato il campo lasciandosi andare a qualche parola di troppo, prontamente messa a referto dall’arbitro Celi. Il giudice sportivo ha tradotto il tutto con tre giornate di stop appunto, contro le quali il Brescia farà ricorso: realisticamente l’obiettivo è quello di ottenere almeno lo sconto di una giornata. “Con lui – ha detto Corioni – sono arrabbiato. Diamanti deve capire che non può permettersi di avere certi atteggiamenti, altrimenti non diventerà mai un giocatore di un certo tipo. Spero almeno che gli serva da lezione. Deve crescere“.

Fonte: La repubblica

Pronostico: 2

Riccardo Basile