Gossip Girl 4×06: il ritorno di Jenny Humprey

Jenny Humphrey sta per tornare: Ormai è cosa certa nel sesto episodio di Gossip Girl intitolato ”Easy J” rivedremo Taylor Momsen nei panni della bad girl dell’Upper East Side.

Molti sono stati dall’inizio di questa serie  i cambiamenti nel personaggio di Jenny Humphrey che da timida ed angelica ragazza si è trasformata sempre di più in una donna priva di scrupoli arrivando ad assomigliare sempre di più all’attrice che la interpreta che non perde occasione per rimarcare la sua attitudine trasgressiva.

Questa settimana per l’appunto lo ha fatto dalle pagine della rivista Revolver in cui si è presenta con il solito trucco marcato, capelli d’angelo, lingerie sexy e, soprattutto, armi da fuoco in mano.

Vedremo  se il suo imminente ritorno nell’Upper East Side sarà dirompente come il fuoco delle armi che Taylor impugna sulla copertina della rivista che la vede protagonista.

Non sarà comunque solo Jenny, tornata per incontrare Tim Gunn e cogliere quella che potrebbe essere l’occasione della vita, a tenere banco nella prossima puntata di Gossip Girl.

Blair finalmente svelerà il mistero che riguarda la fine della sua storia con Chuck. E’ stata proprio la piccola J, come i telespettatori avevano avuto modo di vedere nella season finale della terza stagione, ad allontanarla da lui tradendo così la sua amicizia la novità è che ora Blair non vuole più vederla a Manhattan e il suo ritorno presumibilmente la manderà su tutte le furie.

Juliet intanto continua a portare avanti il suo diabolico piano per distruggere Serena La sua sete di vendetta nei confronti della bionda più amata da Gossip Girl la porterà a coinvolgere nel suo piano più di un personaggio.

Infine Serena dopo le tante vicessitudini amorose che l’hanno vista protagonista dovrà affrontare una verità scomoda che riguarda il suo nuovo fidanzato Colin(guest star Sam Page) e che metterà a dura prova  il suo nuovo rapporto.

Giulia Puccini