Grande Fratello 11: Sarah Nile ha già una sostituta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Stasera “Grande Fratello 11” dirà addio all’ultima edizione del reality che ha visto protagoniste tra i vari concorrenti le tanto amate quanto criticate Sarah Nile e Veronica Ciardi. Le luci sono ancora soffuse ma alcuni volti sono già stati svelati, vari i nomi certi che già conosciamo e che per i prossimi mesi entreranno nelle case dei telespettatori che da anni seguono con vero interesse la vita di un gruppo di sconosciuti.

Nel corso delle trasmissioni “Verissimo” e “Domenica Cinque” ieri sono state mostrate le immagini dei provini dei prossimi gieffini Rosa e David, mentre di Sheila un video che mette in evidenza la sua solarità. Tutti e tre i ragazzi sembrano già al primo sguardo dei partecipanti particolari che molto probabilmente attireranno l’attenzione sin dalla prima puntata, ma è Rosa Baiano che colpisce per le varie similitudini che l’accomunano a Sarah Nile.

Le due ragazze sono coetanee ed entrambe di Napoli, inoltre anche Rosa appare molto bella e simpatica come l’ex coniglietta che l’ha preceduta. Ma un particolare colpisce più degli altri: anche la Baiano racconta di un ex fidanzato, Agostino, una storia appena finita, almeno per lei è così, mentre a quanto pare il ragazzo non sembra aver preso sul serio l’addio.

Rosa prova anche a spiegare a grandi linee cosa non sopportava di lui concludendo con una frase che di certo non avrà reso orgoglioso Agostino. E il tutto porta alla mente Sarah e il famoso ex fidanzato Pierluigi, anche per lei la storia si era interrotta prima di entrare nella Casa e ancora oggi, a un anno di distanza, c’è chi sorridendo commenta che i due non si erano mai lasciati e che il loro rapporto continua.

Rosa riuscirà a farsi notare e ad essere la degna sostituta di Sarah?

S.L.