La ladra: anticipazione ultimi episodi stasera lunedì 18 ottobre

Serata impegnativa stasera, lunedì 18 ottobre, per “La ladra”, in onda su Rai Uno, che dopo il cambiamento di serata si ritrova così a scontrarsi con il debutto dell’undicesima edizione del “Grande Fratello”.

Le vicende di Eva (Veronica Pivetti), una cuoca molto particolare che di giorno dirige un ristorante, mentre di notte è il capo di una “banda” di ladre che “ruba ai ricchi per dare ai poveri”, cercando cioè di aiutare chi ha subito un torto e non ha i mezzi per  potersi difendere, tornano stasera per il sesto e ultimo appuntamento. Il gruppetto è composto da Eva, Gina (Daniela Terreri), cameriera del ristorante, Andreina (Lia Tanzi), farmacista, e Lola (Micol Azzurro), parrucchiera. Eva, però, non ha a che fare solo con il ristorante e con le scorribande notturne, ma anche con Lorenzo (Alessio Chiodini), il figlio adolescente, e con Dante (Johannes Brandrup), l’aiuto cuoco che le ruberà il cuore.

Prima di vedere cosa succederà negli episodi in onda stasera, facciamo il punto della situzione: Eva, dopo aver litigato con Lorenzo a causa della sua relazione con Dante, riesce a recuperare il rapporto con il figlio, ma con l’aiuto cuoco la situazione rimane tesa. Dopo un periodo di lontananza, però, le cose tra Eva e Dante sembrano riprendere la giusta direzione.

Ecco, invece, cosa accadrà stasera (fonte Laladra.rai.it): in “Un esame importante“, la vita di Eva diventa improvvisamente molto impegnativa dal punto di vista sentimentale: l’amore con Dante procede per il meglio, ma si ripresenta  Max, il suo ex compagno; nello stesso tempo, anche Lorenzo ha problemi con Malù e non sa cosa fare per riconquistarla. La banda capeggiata da Eva si ritrova ad aiutare la figlia del fruttivendolo a non farsi rubare la borsa di studio da un collega raccomandato durante un importante esame.
In “Come ai vecchi tempi“, Eva è ricattata da Max, che era anche suo compagno di scorribande notturne. E’ costretta così a trascurare Dante, il quale decide di lasciarla, e a fare un altro colpo con lui. Intanto, la banda tenta l’impossibile per salvare una casa famiglia.

L’appuntamento con “La ladra” è per stasera, lunedì 18 ottobre, in prima serata su Rai Uno.

Antonella Gullotti