Home Anticipazioni

Lady Gaga e gli ‘ozi’ in Grecia

CONDIVIDI

Ebbene sì, anche le dive si riposano. Tutti sanno, che almeno nel periodo estivo, le vacanze dei nostri idoli fanno quasi sempre notizia. Di solito ci sono i paparazzi che li inseguono per immortalarli con nuovi amori o per fotografarli in pose impietose in modo che poi vengano messi alla berlina sui vari giornali di gossip. I vip cercano però di scappare. Cercando cioè di perdersi nella folla dei vacanzieri, provano a mimetizzarsi e a camuffarsi come meglio possono per avere un po’ di pace e tranquillità. Detto ciò si può ben immaginare come una diva sia molto più rintracciabile se oltretutto si prende il suo personalissimo periodo di ferie in quella che viene considerata ‘bassa stagione’. È ovvio che tutti i paparazzi si focalizzeranno su di lei.

Lady Gaga, per l’appunto, proprio nei giorni scorsi, si è concessa una più che meritata vacanza in Grecia. Tutto ciò, come prevedibile, ha attirato la curiosità di moltissimi. I paparazzi hanno fotografato quasi ogni momento. In primis sono uscite le fotografie  sulla spiaggia di Creta dove Lady Gaga si rilassava in compagnia con il fidanzato Luc Carl. La cantante è stata poi inseguita per le vie di Myconos.Gli inseguitori non mollavano il colpo e così una delle guardie del corpo ha perfino dovuta prenderla in braccio e metterla in salvo.

Come si è conclusa la vacanza? Con l’allegria di un bel concerto. Uno spettacolo ricco di eccentricità e coreografie strane. Dalla Grecia Lady Gaga è infatti volata ad Helsinki per la ripresa del Monster Ball Tour. Come mai citiamo però il rientro al lavoro? Beh perché dal palco è stata proprio Lady Gaga, che prima di eseguire ‘Telephone’, ha raccontato le sue vacanze. Ciò che i paparazzi non sono riusciti ad immortalare sono i veri ‘ozi’ ovvero le giornate sono trascorse piacevolmente grazie a tanto riposo che le ha concesso finalmente di concentrarsi ancora una volta su della nuova musica, tanto sesso e…erba. L’artista si è sempre pronunciata in merito alle droghe. Ha infatti sempre affermato di non disdegnarle consigliando però ai suoi fan di non farne uso in quanto si tratta di una abitudine nociva.

Chi vuole vedere il video della confessione può cliccare qui.

Alessandra Solmi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram