Da “Grande Fratello 11” a “Uomini e Donne”, ovvero da un reality ad un altro e da una ex corteggiatrice che non riesce ad entrare nella Casa ad un’altra che molto probabilmente entrerà tra due settimane.
La prima è Hellen Scopel e l’abbiamo vista nella prima puntata del “GF 11” andata in onda ieri sera. Se il nome non vi dice nulla provate a ricordare la bella ragazza alta, bruna e con gli occhiali che ha visto strapparsi il posto di concorrente dalla frizzante Sheila, la giornalista di gossip dalla “mutanda giusta”.
L’ex corteggiatrice di Giovanni Conversano si è beccata un secco “non puoi entrare”, rimanendo chiaramente delusa, poiché voleva partecipare al gioco e rimanere il più a lungo possibile rinchiusa a Cinecittà in quanto si sente una mina vagante pronta ad esplodere. Dunque, per lei nessuna esplosione, almeno per il momento, però non c’è neanche da sottovalutare l’idea che, magari, gli autori del programma possano in seguito decidere di farla entrare in gioco. Bella, professione modella, con alle spalle la passione del calcio e un atteggiamento da maschiaccio che sembra non abbandonarla, potrebbe essere un ottimo elemento di disturbo negli equilibri della Casa.
Invece, sembra avere una possibilità più concreta di far parte del gruppo dei nuovi gieffini Lucrezia Macchia, ovviamente anche lei ex corteggiatrice di un altro bel tronista, ovvero Federco D’Aguanno. Biondissima, bellissima e all’apparenza per niente timida, considerando alcune sue foto mozzafiato presenti sul web, la diciannovenne romana, dopo l’esperienza televisiva dello scorso anno nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, è indicata dal quotidiano Libero come una delle prossime novità del “Grande Fratello”.
Non ci resta che attendere l’evolversi del reality.
S.L.