Grande Fratello 11, chi sono i concorrenti più belli?

Ieri è stato il giorno: il Grande Fratello 11 è partito. Alessia Marcuzzi ha dato il via a questa undicesima edizione che si prospetta la più lunga della storia. Ieri abbiamo conosciuto i primi concorrenti: volti simpatici ma soprattutto belli. Uomini e donne quest’anno, un po’ come sempre del resto, potranno rifarsi gli occhi con pettorali scolpiti, riccioli ribelli, seni prosperosi e lato b davvero interessanti. Oggi però diamo un voto ai maschietti!

Iniziamo con Alessandro Marino il musicista sicuramente niente male. Dice di essere stato una sciupa femmine in passato ma che ora ha messo la testa a posto. Infatti sta per avere un bimbo e si dice molto innamorato della sua attuale compagna. Ce la farà a resistere alle tentazioni della casa? Intanto noi diamo al suo fisico statuario ( 1,89 cm per 88 kg) un bel 7.

Andrea Cocco, concorrente di cui si è già scritto molto prima dell’inizio del reality è un tipino molto particolare; la sua bellezza è sicuramente caratterizzata dai tratti somatici orientali ereditati da sua madre. Fa il modello e ma molto cucinare. Si accontenterà di un 7 -? Questo è il voto che ci sentiamo di dare!

In questo Grande Fratello 11 c’è davvero una vasta scelta di bellezze. E poi senza dubbio quest’anno l’internazionalità è la caratteristica principale dei concorrenti. E’ anche il caso di Davide Clivio che vive in Italia ma ha origini olandesi.  Capelli biondi, occhi grigio azzurri è il tipico bel ragazzo forse un po’ tenebroso ma sicuramente raffinato e di gran classe, almeno stando alla sua scheda personale. Per lui un bel 7,5.

Passiamo poi a Davide Roberto Baroncini rappresentante catanese. Si definisce un ragazzo all’antica sia per il suo modo di fare che per i suoi gusti nel vestire. Sorriso smagliante e occhi verdi. Voto 7 +.

Conoscerete i voti degli altri quattro concorrenti nel prossimo pezzo. Troppa bellezza tutta in un sol colpo fa male…

Filomena Procopio

?