Grande Fratello, Mauro Marin: addio tv, torna a fare il salumiere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:57

mauro marin

Il Grande Fratello 11 è appena iniziato e forse ha segnato la fine dei sogni di gloria il vincitore della passata edizione: Mauro Marin. Il trevigiano è stato uno dei grandi protagonisti del gossip di questo anno. La sua popolarità, già elevatissima dentro la casa più spiata d’Italia, è cresciuta a dismisura dopo il suo trionfo.

Dal carattere particolare, ma simpaticissimo, Mauro Marin è arrivato ad avere quasi 500.000 fans su Facebook. Se non è record, per un italiano, non siamo lontani. Il trevigiano ha vissuto un anno davvero denso di emozioni e ricco di soddisfazioni, anche economiche. D’altronde lui, senza nessuna ipocrisia, l’ha sempre detto che il Gf lo attirava soprattutto per il montepremi e la popolarità da tradurre in moneta. Nelle scorse settimane ha dichiarato che la notorietà va e viene e che probabilmente per tutti i concorrenti dell’edizione 10 è giunta l’ora di salutare il mondo dello showbiz.

Dopo essere stato accostato sia a Le Iene che a Uomini e Donne, Mauro Marin sembra essersi “rassegnato”  a tornare alla solita vita, quella di imprenditore nel settore dei salumi (o, se preferite, salumiere, così come venne presentato prima di partecipare al reality).

“Sono tornato a casa – ha spiegato il trevigiano a DiPiù. – Eccomi nella mia città, dalla mia famiglia, al mio vecchio lavoro. Perché ho capito che la fama, la popolarità e la voglia di successo possono presentare un contro troppo salato. E io nella vita ho già sofferto molto. Grazie, basta così, Ora voglio solo essere sereno, felice.”

Preparo insaccati – ha spiegato il Marin. – Mi occupo anche di altre cose qui: di lavoro ce n’è tanto. Curo pure l’amministrazione dell’azienda, i rapporti con i clienti, le consegne: per questo mi sveglio presto”.

Il trevigiano ha anche spiegato al giornale di avere ricevuto delle offerte dal mondo dello spettacolo di recente ma che per ora “va bene così”. Meglio non aspettarsi troppo, per poi non restare “delusi”.

G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!