Sandra Bullock si rilassa ai Caraibi con il figlioletto Louis

Se c’è una diva che sa come godersi la vita: questa è proprio Sandra Bullock che nonostante scandali, una valanga di notizie più o meno vere, ha preferito prendersi un periodo di pausa e di meritato riposo con una vacanza rilassante.

La settimana scorsa le celebre attrice ha trascorso un vacanza nelle Viceroy Anguilla nelle calde e assolate  spiagge dei  Caraibi, in compagnia del figlioletto Louis e il resto della sua famiglia compresi due cognati. Ma come ha trascorso queste vacanze la Bullock e la sua allegra combriccola?  Non si sono fatti mancare niente dai massaggi rilassanti, ai giochi con il piccolo in piscina sorseggiando cocktail innovativi e  tropicali e giusto per non restare a poltrire nel dolce far niente hanno fatto delle gite ed escursioni nell’incantevole ambiente circostante, vicino all’isola privata.


Una persona vicina al gruppo ha rivelato, alla rivista gossipara per eccellenza, PEOPLE che la famiglia si è divertita da matti, affermando che: “Il gruppo, a cena,  era piuttosto gioioso e  festaiolo, ridendo di gusto e facendo una miriade di brindisi dopo aver mangiato succulente pietanze e Sandra, circondata dai suoi affetti più cari, in particolare sembrava molto rilassata”.

La Bullock e la sua allegra compagnia hanno soggiornato in una villa privata, però ogni giorno andava a nuotare nella piscina del  resort in compagnia del suo ometto Louis, che si era portato molti giochi  da casa e ne aveva altri  messi a disposizione dall’hotel  e con lui si è divertita moltissimo.  La 46enne Bullock ha potuto ammirare più volte l’alba,  dalle splendide terrazze del  Sunset Lounge Hotel.


La celebre diva, nel corso del suo soggiorno, si è ritagliata  momenti di assoluto relax e di coccole riservate solo a lei nella  spa  dove si è fatta fare dei massaggi. In un giorno particolare del soggiorno la vivace compagnia, ha viaggiato fino ad un’isola privata poco lontana, nella quale hanno potuto gustare dei cibi locali  e nuotare rilassati nelle cristalline acque dell’oceano. Sempre secondo quanto ha rivelato la fonte di PEOPLE l’attrice e tutta l’allegra compagnia andavano, invece, a  cena nel ristorante locale Coba.

Maria Luisa L.Fortuna